problemi de "le altre cuffie": si staccano dall'orecchio o si sbocconcella il filo oppure si ossidano e non fanno piùinesfra ha scritto:Ti piace vincere facile?AirRobi ha scritto:io le ho provate tutte (shure comprese) e per ironia della sorte le migliori sono un paio di in-ear prese dai cinesi, 5 euro e 90![]()
![]()
confermo però che sono molto pericolose, le uso SOLO quando corro sulla ciclabile, e se devo attraversare o andare in strada metto in pausa, perchè veramente sei isolato dal mondo, non sentiresti un elicottero che ti passa a 10 metri...![]()
Allora, perchè non consigliare le AKG K 309, rapporto qualità-prezzo impressionante?
Sfido a trovare di meglio ed al contempo risolvere anche il problema della fuoriuscita dai condotti uditivi degli auricolari.
Infatti sono tipo "earbud".
problemi de "le cuffie tipo dalle shuredalle se215 in su": non senti nulla esternamente
soluzioni:
.comprare 5 paia di cuffie all'anno del cinese buttando via €
.comprare cuffie long lasting (pulibili, smontabili e con cavo intercambiabile come le shure) o direttamente cuffie waterproof €€€
.NON comprare cuffie €€ senza queste caratteristiche altrimenti butti via i soldi, il motivo è che si rompono! Si perchè sono cinesi anche le shure, quindi figuriamoci quelle che costano meno
Se andate a correre con le cuffie deve voler dire che nessuno vi deve sentire ne tantomeno voi dovete sentire rumori esterni! questa è la marcia che deve dare piacevolmente in più la musica a voi stessi... e basta
Esperienze: da 3 anni a questa parte a corsa occasionalmente ascolto la musica con il solito paio di se315, prima usavo le bose in ear che ho dilaniato, sgretolato e che suonavano anche da fare schifo...