NIKE VOMERO 6 INSTABILI?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Forrest75
Top Runner

Re: NIKE VOMERO 6 INSTABILI?

Messaggio da Forrest75 »

filcarl ha scritto: @forrest
pensa che, nel negozio dove ho comperato le Glycerin, ero entrato convinto di comperare le Nimbus 13.
Il proprietario, che mi è parso molto competente, mi aveva invece consigliato proprio le Ghost 4 più adatte al mio peso secondo lui, ma io, sapendo di aver problemini alle ginocchia ho voluto stare su scarpe molto ammortizzate e ho scelto la seconda alternativa che mi proponeva e cioè le Glycerin.
Forse avrei dovuto ascoltarlo... ;)

Filippo
vabbè dai...
vedi come ti trovi con le glycerin tra qualche centinaio di km.
se ti troverai bene col DNA di brooks magari tra qualche mese, quando magari abbasserai i tempi al km., potrai valutare se passare alle ghost 4 che si sono avvicinate un po' alle glycerin come ammortizzazione e protezione :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
danibandera
Novellino

Messaggio da danibandera »

ok, thank you!
danibandera
Novellino

Forrest75 ha scritto:
danibandera ha scritto:
A questo punto mi conviene tenerle le vomero o è meglio continuare con le rider finché non finiscono?
secondo me hai varie opzioni:
alterni le scarpe fino ad "esaurimento" delle rider, poi compri una scarpa più protettiva al posto di quest'ultime e ti lasci le vomero per allenamenti veloci e "brillanti" mentre le altre le usi per i lunghi/lenti
oppure provi a vendere subito le vomero prima che di deprezzino troppo e le sostituisci con una scarpa più protettiva di cui sopra
Dopo averle indossate per 2 week-end e un altro paio di giorni al lavoro, stamattina le ho riprovate con delle ripetute, per un totale di circa 8 km. Nulla da fare, mi si ripresenta il solito fastidio al piede. Mi sa proprio che non fanno per me.
:(
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

danibandera ha scritto:
Forrest75 ha scritto: secondo me hai varie opzioni:
alterni le scarpe fino ad "esaurimento" delle rider, poi compri una scarpa più protettiva al posto di quest'ultime e ti lasci le vomero per allenamenti veloci e "brillanti" mentre le altre le usi per i lunghi/lenti
oppure provi a vendere subito le vomero prima che di deprezzino troppo e le sostituisci con una scarpa più protettiva di cui sopra
Dopo averle indossate per 2 week-end e un altro paio di giorni al lavoro, stamattina le ho riprovate con delle ripetute, per un totale di circa 8 km. Nulla da fare, mi si ripresenta il solito fastidio al piede. Mi sa proprio che non fanno per me.
:(
ciao
io le ho avute pochi mesi fa
le acquistai con grande entusiasmo (qualche utente può confermare :mrgreen: ) ma ne sono rimasto deluso
ovviamente parlo in relazione al mio appoggio ed alle mie caratteristiche fisiche, non in valore assoluto
a mio avviso se non hai un buon appoggio non sono scarpe idonee
che siano scarpe "instabili" è fuori dubbio
se non le senti bene rivendile, anche qui sul mercatino
non ha senso insistere :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
danibandera
Novellino

Ci stavo giusto pensando

Torna a “Scarpe”