la verifica dell'appoggio la puoi fare in un negozio specializzato.kimmino ha scritto:forrest please spiegami meglio dove la faccio la verifica dell'appoggio?per il costo delle scarpe ti diro' che le brooks sono costate 128 eurini e le asics sui 100 visto che le ho trovate in saldo......ma spero almeno di poterle usare per un po,quello che non capisco e' se le a4 sono solo per pronatori oppure servono per persone pesanti come me,io le ho prese proprio per salvarmi i piedi e le ginocchia ma non ne trovo di scarpe stabili per appoggio neutro.
un saluto forrest
pino
ma non mi hai detto di averla già fatta ? (quella di corsa su tapis...)
se sei risultato neutro perchè ti hanno dato una A4 ?
le A4 sono solo per iperpronatori, se non lo sei devi prendere una A3 (a prescindere dal peso): quest'ultime sono dette appunto "max ammortizzazione" mentre le A4 in genere rinunciano un po' all'ammortizzazione a scapito di una maggiore stabilità (anche se una A4 come la kayano è molto completa)
purtroppo, come ti ho già detto, le A3 adatte al tuo peso sono molto costose.
penso ad es. alle KINSEI di asics
fammi capire...le trance le hai scelte di testa tua o ti sono state consigliate in negozio ?
se te le ha consigliate un esperto io non mi permetto di discutere tale consiglio

spero che altri utenti possano intervenire per consigliarti al meglio