Più a pierpy.....io bellamente cercavo bionde valchirie ero lì per caso.....lilligas ha scritto:COMPLIMENTONI a forrestgump e pierpy!
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Più a pierpy.....io bellamente cercavo bionde valchirie ero lì per caso.....lilligas ha scritto:COMPLIMENTONI a forrestgump e pierpy!
![]()
Patatino....te la faccio vedere ai Dogi!mototeto ha scritto:Vogliamo la foto della maglietta !
Si, dopo il test di ieri a Motta l'obiettivo è bello impresso nella mia testa, speriamo di riuscire a comunicarlo alle gambeforrestgump ha scritto:Patatino....te la faccio vedere ai Dogi!mototeto ha scritto:Vogliamo la foto della maglietta !![]()
non è male sai? si presta per gli allenamenti estivi....per i Dogi a quanto vuoi tirare? ti sei dato un obiettivo?
ai dogi non ci sono i pacer.....te lo devi creare o cercare....mototeto ha scritto:Si, dopo il test di ieri a Motta l'obiettivo è bello impresso nella mia testa, speriamo di riuscire a comunicarlo alle gambeforrestgump ha scritto: Patatino....te la faccio vedere ai Dogi!![]()
non è male sai? si presta per gli allenamenti estivi....per i Dogi a quanto vuoi tirare? ti sei dato un obiettivo?
![]()
! Comunque le sensazioni sono positive !
Sai dirmi se ai Dogi ci sono i Pacers ?
anvedi che bravi questi forumendoli....lilligas ha scritto:COMPLIMENTONI a forrestgump e pierpy!
![]()
forrestgump ha scritto:La mia lepre non gira nel forum....è uno riservato....il suo PB in maratona è 2.28.00...nella mezza
E' la mia arma segretissima contro Wanz ai Dogi.....lo supererà....lo spernacchia e lo lascia a terra piangendo!