Concentriamo concentriamo

Il primo mega 3d però dovrebbe chiamarsi " About MarcelloS".
Per poter raggiungere la vetta sta monopolizzando tutti i 3d del forum
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Uhmmm....ti dirò....marcellide ha scritto:MI chiedevo se per una migliore fruizione del forum da parte dell'utente non sarebbe più funzionale concentrare in un unico 3d discussioni aventi un forte denominatore comune come nel caso che sto per citare: pensavo, infatti, che 3d come "il fatto del giorno", "l'umore del momento", "lo smaltimento delle incazzature", "quale allenamento oggi?" (e tanti altri che osservatori più attenti di me inserirebbero in questo filone) potrebbero essere compresi in un unico grande topic denominato "e sti cazzi???" o con un titolo differente ma ugualmente idoneo.
sarah13 ha scritto:Quesito per Stefano: e la linea continua dove la metteresti??![]()
quà ci vuole il grande capo....marcellide ha scritto:MI chiedevo se per una migliore fruizione del forum da parte dell'utente non sarebbe più funzionale concentrare in un unico 3d discussioni aventi un forte denominatore comune come nel caso che sto per citare: pensavo, infatti, che 3d come "il fatto del giorno", "l'umore del momento", "lo smaltimento delle incazzature", "quale allenamento oggi?" (e tanti altri che osservatori più attenti di me inserirebbero in questo filone) potrebbero essere compresi in un unico grande topic denominato "e sti cazzi???" o con un titolo differente ma ugualmente idoneo.
Miro 69 ha scritto:quà ci vuole il grande capo....marcellide ha scritto:MI chiedevo se per una migliore fruizione del forum da parte dell'utente non sarebbe più funzionale concentrare in un unico 3d discussioni aventi un forte denominatore comune come nel caso che sto per citare: pensavo, infatti, che 3d come "il fatto del giorno", "l'umore del momento", "lo smaltimento delle incazzature", "quale allenamento oggi?" (e tanti altri che osservatori più attenti di me inserirebbero in questo filone) potrebbero essere compresi in un unico grande topic denominato "e sti cazzi???" o con un titolo differente ma ugualmente idoneo.![]()
La colpa è vostra che mi nominate sempre anche quando non c'entro assolutamente nulla!davide1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Concentriamo concentriamo![]()
Il primo mega 3d però dovrebbe chiamarsi " About MarcelloS".
Per poter raggiungere la vetta sta monopolizzando tutti i 3d del forum![]()
non mi permetterei mai di fare ciòMarcelloS. ha scritto: Concentriamo anche un bel po' di 3d anche nella magnifica nuova sezione
"Messaggi in cui Marcellide prende per iltaluni utenti del forum"