Io indosserò il buff Runningforum, quindi direi riconoscibile alla partenza...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Fatdaddy ha scritto: "E' finita!!!" ecco l'ultima deviazione nel bosco, ancora discese, ancora fango, ancora salite per un chilometro aggiuntivo.
Grande complimenti a mio congnatoFatdaddy ha scritto:Una bella gara, un (spero) costruttivo allenamento per me, a due settimane dalla ripartenza non avevo molto da chiedere a questo trail se non finirlo in maniera quasi dignitosa e soprattutto divertirmi.
Alla partenza rivedo con estremo piacere la Teomat's family (ma quanto è bello Jacopo?![]()
) e Cimaposta (altri forumendoli non pervenuti, nonostante in zona partenza/pettorali mi aggiri con in testa il vistoso buff di Runningforum).
Giornata ideale, temperatura fresca, terreno solo a tratti un po' fangoso ma tutto sommato corribilissimo, organizzazione teutonica ormai consolidata dall'esperienza della Montefortiana.
Il percorso è bello quanto impegnativo, con una punta di sadismo all'arrivo a Bolca: si entra in paese, si sente l'altoparlante a pochi metri, ma quando si scatta bruciando le ultime energie e pensando "E' finita!!!" ecco l'ultima deviazione nel bosco, ancora discese, ancora fango, ancora salite per un chilometro aggiuntivo.
Poi alla fine il vero traguardo arriva comunque!