E già qui mi sarei preoccupataForrest75 ha scritto:mio sorella è avvocato mica fa la macellaia"![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
E già qui mi sarei preoccupataForrest75 ha scritto:mio sorella è avvocato mica fa la macellaia"![]()
Assolutamente non ha valore legale e non è affatto consentita !Forrest75 ha scritto:
ho scoperto che l'autocertificazione non ha valore legale e addirittura non è consentita dal codice civile
Ciao !Barbara ha scritto:La legge è la legge e fin qua![]()
Permettetemi comunque di esprimere un parere da elemento esterno: continuo a non capire perché se uno "schiatta in campo" dovrebbe essere colpa di qualcun altro (la sua società/il responsabile della società). Non vedo tutti questi morti qui in Svizzera o in altri paesi dove il certificato non è richiesto e dove ogni persona adulta e in grado di volere intendere è ritenuta responsabile di se stessa
![]()
Ripeto, se la legge lo chiede, va fornito, punto. Mi chiedo soltanto se non ci sono troppe regole, e a che pro. Sono probabilmente un po' ingenua![]()
Quando vedi il tuo medico digli che è un ladrodavide1977 ha scritto:Dal mio medico è appeso il tariffario regionale e penso sia di 40 eurospartan ha scritto:Forrest da noi il certificato medico per attività non agonistiche lo hanno sempre chiesto e te lo fa il medico curante a titolo gratuito![]()
![]()
![]()
![]()
Qui costa 30 dal medico curante.davide1977 ha scritto: Dal mio medico è appeso il tariffario regionale e penso sia di 40 euro![]()
![]()
è un tariffario regionale, non c'entra niente essere ladri.spartan ha scritto:Quando vedi il tuo medico digli che è un ladrodavide1977 ha scritto: Dal mio medico è appeso il tariffario regionale e penso sia di 40 euro![]()
![]()
da me comunque lo fa gratis(l'ho fatto l'anno scorso)
da un certo punto ti quoto:Barbara ha scritto:Si si ho capito, è solo che è tutt'un altro modo di concepire la responsabilità e non ci arrivo, ma come tutto è una questione di abitudine![]()
Paesi che vai, ecc.
Il certificato agonistico è un'altra cosasimonone ha scritto: io poi ho risolto andando a fare il certificato agonistico nella città della mia ragazza. siamo andati in due (io e la mia ragazza, appunto) e ci ha fatto lo sconto-comitiva: 35 euro a testa per l'agonistico