@edy - si, l'ho provata quel giorno...peccato per il polpaccio, speriamo tu riesca a risolvere il problema definitivamente. Ci vediamo cmq Domenica...sperando che la pioggia dia un po' di tregua per poter correre meglio
06/05/2012 - MareMontiMare (MS)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Hamlet1980
- Novellino
Re: 06/05/2012 - MareMontiMare (MS)
@lelemolix - esatto...la strada che porta dal mare a montignoso e' un lungo viale in leggera salita..la salita vera e propria e' di 1,5 km (almeno cosi dicono i cartelli) e porta fino a la Fortezza..a Domenica
@edy - si, l'ho provata quel giorno...peccato per il polpaccio, speriamo tu riesca a risolvere il problema definitivamente. Ci vediamo cmq Domenica...sperando che la pioggia dia un po' di tregua per poter correre meglio
-
edy
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho fatto l'eco e non ho né lesioni né fibrosi. Non so se sia un bene od un maleHamlet1980 ha scritto:@edy - si, l'ho provata quel giorno...peccato per il polpaccio, speriamo tu riesca a risolvere il problema definitivamente. Ci vediamo cmq Domenica...sperando che la pioggia dia un po' di tregua per poter correre meglio
Il dolore si è azzerato già da qualche giorno... forse potrei dare luce a quello 0,01%
Se non diluvia ci vediamo
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
lelemolix
- Maratoneta
06/05/2012 - MareMontiMare (MS)
Meteo pessimo e percorso molto duro , sono arrivato provato non tanto per la salita quanto per la discesa dove ho tirato come un matto e naturalmente il conto mi è stato presentato nei 4 km finali dove non ne avevo piu' , comunque esperienza positiva , peccato solo che durante il tracciato hanno disturbato un po' troppo le macchine dei furbetti che volevano passare ad ogni costo ( vista la giornata forse avevano fretta di arrivare in spiaggia ).
Alla prossima !!
Alla prossima !!
-
Hamlet1980
- Novellino
Ti capisco Lelemolix.
Nonostante l'avessi preparata sono partito un po' troppo forte, ho spinto in discesa e ho avuto lo stesso tuo identico problema poco prima di entrare nel Lago di Porta. Avevo completamente finito la benzina.
Pensare che ho migliorato di solo un minuto e mezzo quanto avevo fatto in allenamento senza sforzare più di tanto
vabbè, cmq esperienza positiva...concordo su quanto dici sulle auto dei furbetti, soprattutto nel salire alla Fortezza...
Alla prossima...
Nonostante l'avessi preparata sono partito un po' troppo forte, ho spinto in discesa e ho avuto lo stesso tuo identico problema poco prima di entrare nel Lago di Porta. Avevo completamente finito la benzina.
Pensare che ho migliorato di solo un minuto e mezzo quanto avevo fatto in allenamento senza sforzare più di tanto
Alla prossima...
-
edy
Alla fine l'ho corsa anch'io. Dopo 15 giorni che non mi allenavo è stato già miracoloso arrivare in fondo sotto le due ore
Anch'io sono andato in crisi al lago. La salitina che portava sull'argine mi è sembrata un'ostacolo invalicabile!
Solo che io da lì l'ho fatta tutta a passo fino all'arrivo perché non ne avevo proprio più
però sono contento di averla fatta perché ci tenevo molto.
L'anno prossimo spero di poterla preparare come si deve.
Lorenzo, comunque poi hai migliorato dall'allenamento, subito mi avevi detto che eri andato peggio. Ci vediamo alle prossime
Anch'io sono andato in crisi al lago. La salitina che portava sull'argine mi è sembrata un'ostacolo invalicabile!
Solo che io da lì l'ho fatta tutta a passo fino all'arrivo perché non ne avevo proprio più
L'anno prossimo spero di poterla preparare come si deve.
Lorenzo, comunque poi hai migliorato dall'allenamento, subito mi avevi detto che eri andato peggio. Ci vediamo alle prossime
-
jean
- Top Runner
Grandi Toscanacci!!!!!!!!!
Lele & Edy,la prossima volta che veniamo a Camaiore ve lo facciamo sapere,chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa...Ovviamente vogliamo anche Appuntalapis...

Lele & Edy,la prossima volta che veniamo a Camaiore ve lo facciamo sapere,chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa...Ovviamente vogliamo anche Appuntalapis...

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
edy
Volentierijean ha scritto:Grandi Toscanacci!!!!!!!!!
Lele & Edy,la prossima volta che veniamo a Camaiore ve lo facciamo sapere,chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa...Ovviamente vogliamo anche Appuntalapis...![]()
![]()
![]()