06/05/2012 - MareMontiMare (MS)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Hamlet1980
Novellino

Re: 06/05/2012 - MareMontiMare (MS)

Messaggio da Hamlet1980 »

@lelemolix - esatto...la strada che porta dal mare a montignoso e' un lungo viale in leggera salita..la salita vera e propria e' di 1,5 km (almeno cosi dicono i cartelli) e porta fino a la Fortezza..a Domenica
@edy - si, l'ho provata quel giorno...peccato per il polpaccio, speriamo tu riesca a risolvere il problema definitivamente. Ci vediamo cmq Domenica...sperando che la pioggia dia un po' di tregua per poter correre meglio :-)
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

Hamlet1980 ha scritto:@edy - si, l'ho provata quel giorno...peccato per il polpaccio, speriamo tu riesca a risolvere il problema definitivamente. Ci vediamo cmq Domenica...sperando che la pioggia dia un po' di tregua per poter correre meglio :-)
Ho fatto l'eco e non ho né lesioni né fibrosi. Non so se sia un bene od un male :afraid:
Il dolore si è azzerato già da qualche giorno... forse potrei dare luce a quello 0,01% :mrgreen: il problema è che al momento non ho sicuramente neppure i 18 km nelle gambe. Certamente meglio saltare :(
Se non diluvia ci vediamo :beer:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
lelemolix
Maratoneta

06/05/2012 - MareMontiMare (MS)

Messaggio da lelemolix »

Meteo pessimo e percorso molto duro , sono arrivato provato non tanto per la salita quanto per la discesa dove ho tirato come un matto e naturalmente il conto mi è stato presentato nei 4 km finali dove non ne avevo piu' , comunque esperienza positiva , peccato solo che durante il tracciato hanno disturbato un po' troppo le macchine dei furbetti che volevano passare ad ogni costo ( vista la giornata forse avevano fretta di arrivare in spiaggia ).
Alla prossima !!
Il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

http://www.rundagi.it
Hamlet1980
Novellino

Messaggio da Hamlet1980 »

Ti capisco Lelemolix.
Nonostante l'avessi preparata sono partito un po' troppo forte, ho spinto in discesa e ho avuto lo stesso tuo identico problema poco prima di entrare nel Lago di Porta. Avevo completamente finito la benzina.
Pensare che ho migliorato di solo un minuto e mezzo quanto avevo fatto in allenamento senza sforzare più di tanto :) vabbè, cmq esperienza positiva...concordo su quanto dici sulle auto dei furbetti, soprattutto nel salire alla Fortezza...
Alla prossima...
edy

Messaggio da edy »

Alla fine l'ho corsa anch'io. Dopo 15 giorni che non mi allenavo è stato già miracoloso arrivare in fondo sotto le due ore :mrgreen:
Anch'io sono andato in crisi al lago. La salitina che portava sull'argine mi è sembrata un'ostacolo invalicabile!
Solo che io da lì l'ho fatta tutta a passo fino all'arrivo perché non ne avevo proprio più :( però sono contento di averla fatta perché ci tenevo molto.
L'anno prossimo spero di poterla preparare come si deve.

Lorenzo, comunque poi hai migliorato dall'allenamento, subito mi avevi detto che eri andato peggio. Ci vediamo alle prossime :beer:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grandi Toscanacci!!!!!!!!!
Lele & Edy,la prossima volta che veniamo a Camaiore ve lo facciamo sapere,chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa...Ovviamente vogliamo anche Appuntalapis... :beer: :beer: :beer: :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
edy

Messaggio da edy »

jean ha scritto:Grandi Toscanacci!!!!!!!!!
Lele & Edy,la prossima volta che veniamo a Camaiore ve lo facciamo sapere,chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa...Ovviamente vogliamo anche Appuntalapis... :beer: :beer: :beer: :mrgreen:
Volentieri :beer: ed anche Hamlet80 :thumleft:

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”