Dolore strano al ginocchio?

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

RiccardoS
Ultramaratoneta

Re: Dolore strano al ginocchio?

Messaggio da RiccardoS »

nessuna polemica figuriamoci, chiedevo perchè davvero non capivo se scrivevo male io o cosa... ;)
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
adrian
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Dolore strano al ginocchio?

Messaggio da adrian »

ciao, è una cosa frequente che la bandelletta dia fastidio correndo ma non in bici, è successo anche a me (anche io biker :thumleft: ) se è questo il tuo caso probabilmente hai qualche problema di meccanica di corsa, quindi se vuoi veramente correre fai quanto prima un esame baropodometrico....

ciaooo :beer:
sakky
Novellino

Dolore strano al ginocchio?

Messaggio da sakky »

adrian ha scritto:ciao, è una cosa frequente che la bandelletta dia fastidio correndo ma non in bici, è successo anche a me (anche io biker :thumleft: ) se è questo il tuo caso probabilmente hai qualche problema di meccanica di corsa, quindi se vuoi veramente correre fai quanto prima un esame baropodometrico....

ciaooo :beer:
ecco questo è un buon indizio.... Purtroppo!
Ma almeno un indicazione che cercavo, in bici nessun problema e correndo si.
Un Fisioterapista potrebbe fare al caso mio?
Ho dimenticato di dire che questo problema è apparso lo scorso anno dopo il recupero di una bella distorsione alla caviglia( non ridete vi prego.... Cadendo dalle scale!!! ), potrebbe aver influenzato il mio modo di appoggiare il piede? Visto che son rimasto con le stampelle per circa 3 settimane? E ho passato mesi con dolori e dolorini vari?

Torna a “Infortuni e Terapie”