leggi qui
ALLENAMENTO CON LA PIOGGIA !!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
TUAREG
- Ultramaratoneta
Re: ALLENAMENTO CON LA PIOGGIA !!
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
-Francesco-
- Guru
Se piove forte, ma proprio forte, e devo fare solo corsa lenta giro nel garage condominiale. Il Gps non funziona, però ho la fortuna di avere un percorso interrato coperto ( e molto aereato) di circa 250 metri dove posso girare come un criceto. Ovviamente alle 5.30/6 del mattino, quando non c'è nessuno.Altrimenti tra i fumi delle auto e un po' di vergogna non riuscirei a correre.
-
Fatdaddy
In garage? 250m? Da panico...-Francesco- ha scritto:Se piove forte, ma proprio forte, e devo fare solo corsa lenta giro nel garage condominiale. Il Gps non funziona, però ho la fortuna di avere un percorso interrato coperto ( e molto aereato) di circa 250 metri dove posso girare come un criceto. Ovviamente alle 5.30/6 del mattino, quando non c'è nessuno.Altrimenti tra i fumi delle auto e un po' di vergogna non riuscirei a correre.
-
pescedalenza
- Guru
-Francesco- ha scritto:Se piove forte, ma proprio forte, e devo fare solo corsa lenta giro nel garage condominiale. Il Gps non funziona, però ho la fortuna di avere un percorso interrato coperto ( e molto aereato) di circa 250 metri dove posso girare come un criceto. Ovviamente alle 5.30/6 del mattino, quando non c'è nessuno.Altrimenti tra i fumi delle auto e un po' di vergogna non riuscirei a correre.
-
davide1977
- Top Runner
Io sono uscito ieri sera alle 8,30
non ti dico che lavata
ma vuoi mettere poi entrare nella doccia calda
Naturalmente mi sono concesso solamente una mezz'ora tranquilla,direi che con il diluvio meglio evitare i lunghi
Naturalmente mi sono concesso solamente una mezz'ora tranquilla,direi che con il diluvio meglio evitare i lunghi
-
Lenz76
- Aspirante Ultramaratoneta
Ti stimo ! nemmeno io (che ho molta fantasia...!), arriverei a pensare a tanto !-Francesco- ha scritto:Se piove forte, ma proprio forte, e devo fare solo corsa lenta giro nel garage condominiale. Il Gps non funziona, però ho la fortuna di avere un percorso interrato coperto ( e molto aereato) di circa 250 metri dove posso girare come un criceto. Ovviamente alle 5.30/6 del mattino, quando non c'è nessuno.Altrimenti tra i fumi delle auto e un po' di vergogna non riuscirei a correre.
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-
-Francesco-
- Guru
Ragazzi, ovviamente questa del garage non la racconto in giro perchè immagino i commenti... la posto qui perchè so che voi potete capire. Le (poche) volte che ho incontrato qualcuno che per vari motivi alle 6 prendeva l'auto mi sono vergognato un po'. Oltretutto una volta una si è pure spaventata (e a ragione direi!). Prima di capire che ero un suo vicino ce ne ha messo!
-
Lenz76
- Aspirante Ultramaratoneta
...mi sembra il minimo che si sia spaventata !-Francesco- ha scritto:Ragazzi, ovviamente questa del garage non la racconto in giro perchè immagino i commenti... la posto qui perchè so che voi potete capire. Le (poche) volte che ho incontrato qualcuno che per vari motivi alle 6 prendeva l'auto mi sono vergognato un po'. Oltretutto una volta una si è pure spaventata (e a ragione direi!). Prima di capire che ero un suo vicino ce ne ha messo!
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-
Fatdaddy
Abbiamo pronto il tuo nuovo avatar...-Francesco- ha scritto:Ragazzi, ovviamente questa del garage non la racconto in giro perchè immagino i commenti... la posto qui perchè so che voi potete capire. Le (poche) volte che ho incontrato qualcuno che per vari motivi alle 6 prendeva l'auto mi sono vergognato un po'. Oltretutto una volta una si è pure spaventata (e a ragione direi!). Prima di capire che ero un suo vicino ce ne ha messo!

-
spartan
- Top Runner
Se piove difficilmente esco a correre,c'é anche da dire che qui da me piove una volta al mese e se c'é maltempo di solito lascia qualche oretta di tregua nel pomeriggio che mi permette di allenarmi 
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.