ALLENAMENTO CON LA PIOGGIA !!

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

TUAREG
Ultramaratoneta

Re: ALLENAMENTO CON LA PIOGGIA !!

Messaggio da TUAREG »

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=11487
leggi qui :smoked: cosa vuoi che sia un pò d'acqua :beer: :beer:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Se piove forte, ma proprio forte, e devo fare solo corsa lenta giro nel garage condominiale. Il Gps non funziona, però ho la fortuna di avere un percorso interrato coperto ( e molto aereato) di circa 250 metri dove posso girare come un criceto. Ovviamente alle 5.30/6 del mattino, quando non c'è nessuno.Altrimenti tra i fumi delle auto e un po' di vergogna non riuscirei a correre.
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

-Francesco- ha scritto:Se piove forte, ma proprio forte, e devo fare solo corsa lenta giro nel garage condominiale. Il Gps non funziona, però ho la fortuna di avere un percorso interrato coperto ( e molto aereato) di circa 250 metri dove posso girare come un criceto. Ovviamente alle 5.30/6 del mattino, quando non c'è nessuno.Altrimenti tra i fumi delle auto e un po' di vergogna non riuscirei a correre.
In garage? 250m? Da panico... :shock:
:wink:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

-Francesco- ha scritto:Se piove forte, ma proprio forte, e devo fare solo corsa lenta giro nel garage condominiale. Il Gps non funziona, però ho la fortuna di avere un percorso interrato coperto ( e molto aereato) di circa 250 metri dove posso girare come un criceto. Ovviamente alle 5.30/6 del mattino, quando non c'è nessuno.Altrimenti tra i fumi delle auto e un po' di vergogna non riuscirei a correre.

:shock: Questa si che e'motivazione :asd2:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Io sono uscito ieri sera alle 8,30 :thumleft: non ti dico che lavata :D ma vuoi mettere poi entrare nella doccia calda :thumleft:
Naturalmente mi sono concesso solamente una mezz'ora tranquilla,direi che con il diluvio meglio evitare i lunghi :thumleft:
Lenz76
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Lenz76 »

Ti stimo ! nemmeno io (che ho molta fantasia...!), arriverei a pensare a tanto !
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

Ragazzi, ovviamente questa del garage non la racconto in giro perchè immagino i commenti... la posto qui perchè so che voi potete capire. Le (poche) volte che ho incontrato qualcuno che per vari motivi alle 6 prendeva l'auto mi sono vergognato un po'. Oltretutto una volta una si è pure spaventata (e a ragione direi!). Prima di capire che ero un suo vicino ce ne ha messo!
Lenz76
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Lenz76 »

-Francesco- ha scritto:Ragazzi, ovviamente questa del garage non la racconto in giro perchè immagino i commenti... la posto qui perchè so che voi potete capire. Le (poche) volte che ho incontrato qualcuno che per vari motivi alle 6 prendeva l'auto mi sono vergognato un po'. Oltretutto una volta una si è pure spaventata (e a ragione direi!). Prima di capire che ero un suo vicino ce ne ha messo!
...mi sembra il minimo che si sia spaventata ! :batman:
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

-Francesco- ha scritto:Ragazzi, ovviamente questa del garage non la racconto in giro perchè immagino i commenti... la posto qui perchè so che voi potete capire. Le (poche) volte che ho incontrato qualcuno che per vari motivi alle 6 prendeva l'auto mi sono vergognato un po'. Oltretutto una volta una si è pure spaventata (e a ragione direi!). Prima di capire che ero un suo vicino ce ne ha messo!
Abbiamo pronto il tuo nuovo avatar... :mrgreen:
Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Se piove difficilmente esco a correre,c'é anche da dire che qui da me piove una volta al mese e se c'é maltempo di solito lascia qualche oretta di tregua nel pomeriggio che mi permette di allenarmi :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”