Nessun runner a Bologna??
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Nessun runner a Bologna??
scusa, cosè Bauman?[/quote]
http://g.co/maps/bukqf[/quote]
In Via Bertini come da mappa del link sopra gentilmente offerta da dnl, grazie, il Bauman è una pista di atletica, l'iscrizione annuale costa per i non tesserati FIDAL credo circa 60 Euro, per i tesserati FIDAL 40 euro.
Vale la pena essere iscritti visto il costo basso e la comodità di avere una doccia e un posto misurato preciso (400mt) per allenarsi.
Difficile spiegare scrivendo i percorsi, che sono piuttosto articolati, però come dicevo, basta frequentare un po' la pista e si conosco molti runners. Oggi ad esempio dovrei essere là alle 13.15, tempo permettendo.
http://g.co/maps/bukqf[/quote]
In Via Bertini come da mappa del link sopra gentilmente offerta da dnl, grazie, il Bauman è una pista di atletica, l'iscrizione annuale costa per i non tesserati FIDAL credo circa 60 Euro, per i tesserati FIDAL 40 euro.
Vale la pena essere iscritti visto il costo basso e la comodità di avere una doccia e un posto misurato preciso (400mt) per allenarsi.
Difficile spiegare scrivendo i percorsi, che sono piuttosto articolati, però come dicevo, basta frequentare un po' la pista e si conosco molti runners. Oggi ad esempio dovrei essere là alle 13.15, tempo permettendo.
Più veloce di così non ci potevo andare
-
- Ultramaratoneta
pensa te, lavoro lì di fianco e non sapevo si chiamasse così.
Grazie
Grazie
-
- Aspirante Ultramaratoneta
io corro sempre al nuovo parco san donnino..proprio dietro il Baumann
-
- Maratoneta
Anche io lavoro li' di fianco!betta bologna ha scritto:pensa te, lavoro lì di fianco e non sapevo si chiamasse così.
Grazie
-
- Mezzofondista
sai che distanza copre il tracciato all'interno del parco?biondox ha scritto:io corro sempre al nuovo parco san donnino..proprio dietro il Baumann
-
- Maratoneta
Io non la so precisa, dovrebbe essere un po' meno di 1500 metri! Così a occhio e croce..
-
- Aspirante Ultramaratoneta
dnl ha scritto:sai che distanza copre il tracciato all'interno del parco?biondox ha scritto:io corro sempre al nuovo parco san donnino..proprio dietro il Baumann
il giro che faccio io sono 1120 m, misurato col contakilometri della bici ..faccio solo quello in terra battuta,senza arrivare al cinema medusa, se ti interessa sapere qual'è fammi sapere quando ci vai che te lo faccio vedere
-
- Maratoneta
Se invece volete fare Il giro che arriva al parco della scandellara dite qualcosa a me che lo facciamo assieme!
-
- Ultramaratoneta
ho scoperto l'altro giorno il parco della scandellara, davvero bello
-
- Mezzofondista
se fosse stato per google maps non avrei mai capito dove fosse (immagini satellitari ed indicazioni non aggiornate), tuttavia ho finalmente scoperto dove e':betta bologna ha scritto:ho scoperto l'altro giorno il parco della scandellara, davvero bello
http://mappe.virgilio.it/index.html?lat ... n=&zoomO=2
ho visto che dall'altro lato della tangenziale si parla di un "parco di via larga" (http://www.urbancenterbologna.it/index. ... larga.html): esiste gia'? nel caso, le due aree sono comunicanti?