Oscar78 ha scritto:Appena fatto il bonifico.
@ Crop: Altro che 55' !!
Giusto per capire... immagino che la gara non sia classificata come internazionale. Un italiano tesserato per una federazione straniera che non abbia idoneità agonistica o altro certificato medico lo farebbero correre?
Giusto per capire... immagino che la gara non sia classificata come internazionale. Un italiano tesserato per una federazione straniera che non abbia idoneità agonistica o altro certificato medico lo farebbero correre?
Ho paura a chiederti il perche' lo vuoi sapere
Paura eh?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
pescedalenza ha scritto:Ebbene si' lo confesso... ... il tempo dichiarato e'riferito a due giri del segrino
Claudia esagera sempre.. il reato commesso è meno grave... semplicemente il giorno in cui ha fatto il famoso PB sui 10 km di tanto in tanto si fermava a bere e fermava il Garmin. Che vuoi che sia rispetto al tuo imbroglio-Segrino
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Grazie Marcello
Se mai vedro'quella media li'scritta su un garmin connect, ti offriro'da bere anzi visto che sei astemio ti paghero'una fornitura di orociok per i prossimi vemt'anni
Tornando in topic (ancora mi riesce ) se il quadro clinico migliora potrei anche pensare di fare un salto a BG (ammesso che mi facciano correre...)
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:Tornando in topic (ancora mi riesce ) se il quadro clinico migliora potrei anche pensare di fare un salto a BG (ammesso che mi facciano correre...)
Lo so che lo fai solo per riscuotere la pizza della nostra scommessa
Comunque chiedi a Teomat, e'il suo gruppo che organizza la gara, di sicuro sa dirti qualcosa