Ciao Joe, ti risponde uno che nell'ultimo anno è stato fermo 2 mesi per una frattura da stress, e negli ultimi ho combattuto e, lo dico piano, vinto, una periostite tibiale.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Sinceramente io al tuo posto non la farei subito così tragica.

Non ho capito bene, ti fa male anche da fermo o camminando normalmente o solo correndo?
Se il dolore ti è apparso solo ieri, può essere che con tanto ghiaccio e crema buona, tu possa riprendere quasi subito.

Io quando ho un dolore tipo contrattura, se non mi fa così male, la curo senza smettere di allenarmi.
Ah si! Super consiglio prova l'argilla, a me ha fatto veri miracoli, te ne applichi un bello strato nel punto dolente, la fasci con uno straccio umido, ti ci riavvolgi sopra un asciugamano (non usare il celofan, pena irritazioni e fastidi), e te ne vai a letto. Sicuramente la tua compagna non scoppierà di passione nel vederti tipo mummia, ma la mattina dopo sicuramente un po' di infiammazione te la succhia! (l'argilla, non la compagna!)

. E' importante lo straccio umido perchè così l'argilla ci mette di più a "tirare" e non secca, lavora tutto il tempo senza seccare!
Non abbatterti subito, aspetta di vedere cosa succede nei primi 5 giorni almeno, poi fatti vedere!
Pensa positivo