SCARPE DA TRAIL AMMORTIZZATE
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: SCARPE DA TRAIL AMMORTIZZATE
Hoka?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
hoka è un marchio?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
brooks trailblade vorrebbe essere un'ibrida tra trail e strada e dura veramente pocoSalve1907 ha scritto:PS ricordo che ho il piede supino e mi servono scarpe con calzata A3 (ammortizzate)Salve1907 ha scritto:alla fine ho creato questa short list:
-saucony jazz trail
-saucony xodus
-brooks trailblade
-brooks cascadia
-asics trail attack
-asics trabuco
secondo voi quali sono le migliori di queste anche come materiali? (vorrei prendere un modello top gamma)
asics trabucco è x pronatori, esiste la sorella uguale ma senza antipronazione cioè la Upterra
saucony xodus 3 le ha un mio amico e si trova veramente bene ( non sò la durata)
brooks cascadia ho avuto la 2 la 3 e la 5 e mi hanno de3tto che la 7 è molto migliorata
se posso aggiungere le new balance MT1110OR con le quali mi trovo veramente bene
x i trail scorrevoli e non troppo tenici x trail molto tecnici con molte rocce uso le asics upterra
Ultima modifica di ten il 29 apr 2012, 22:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
grazie mille per la descrizione accurata di ogni modello ne farò sicuramente tesoroten ha scritto:brooks trailblade vorrebbe essere un'ibrida tra trail e strada e dura veramente pocoSalve1907 ha scritto: PS ricordo che ho il piede supino e mi servono scarpe con calzata A3 (ammortizzate)
asics trabucco è x pronatori, esiste la sorella uguale ma senza antipronazione cioè la Upterra
saucony xodus 3 le ha un mio amico e si trova veramente bene ( non sò la durata)
brooks cascadia ho avuto la 2 la 3 e la 5 e mi hanno de3tto che la 7 è molto migliorata
se posso aggiungere le new balance MT1110OR con le quali mi trovo veramente bene
x i trail scorrevoli e non troppo tenici uso le new balance x trail molto tecnici con molte rocce uso le asics upterra
x i trail scorrevoli e non troppo tenici uso le new balance x trail molto tecnici con molte rocce uso le asics upterra
-
- Top Runner
http://www.hokaoneone.com/fr/catalogue/ ... eries.htmlSalve1907 ha scritto:hoka è un marchio?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Guru
grazie ma non mi ispirano particolarmente
-
- Novellino
ciao...Salve1907 ha scritto:grazie ma non mi ispirano particolarmente
cosa hai preso poi ??
-
- Guru
BROOKS CASCADIA 6 , le ho usate 2 volte con uscite da 10 km e sembrano buone una ma non so quanti trail farò in futuro
xkè mi disfano troppo le ginocchia