Strafuso Trail Running 13.05.2012 Scurano PR

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: Strafuso Trail Running 13.05.2012 Scurano PR

Messaggio da Podistica San Damaso »

GabydiCorsa ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto:Gaby hanno messo che ci sara' un tempaccio :cry:
ho rinunciato a iscrivermi prima e a questo punto aspetto domenica mattina alle 6 quando mi sveglio evedo che tempo fa...tanto ci si puo' iscrivere anche la'
Con il fango e' piu' bello :mrgreen:

lo so che x voi amanti del trail e' meglio ma non vorrei fare troppa fatica il 03/06 devo fare i 30km della Cortina Dobbiaco e non vorrei arrivarci senza forze...
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Podistica San Damaso ha scritto: lo so che x voi amanti del trail e' meglio ma non vorrei fare troppa fatica il 03/06 devo fare i 30km della Cortina Dobbiaco e non vorrei arrivarci senza forze...
E la miseria hai 20 gg per recuperare :shock:
E' pur sempre una corsa mica uno stage militare :smoked:

Vedi tu :wink: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Podistica San Damaso

GabydiCorsa ha scritto:
Podistica San Damaso ha scritto: lo so che x voi amanti del trail e' meglio ma non vorrei fare troppa fatica il 03/06 devo fare i 30km della Cortina Dobbiaco e non vorrei arrivarci senza forze...
E la miseria hai 20 gg per recuperare :shock:
E' pur sempre una corsa mica uno stage militare :smoked:

Vedi tu :wink: :beer:

E' che non avendole mai fatte mi terrorizzano :afraid:
No a parte gli scherzi decido davvero domenica mattina ma al 90% vengo :wink:
DanteHicks
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DanteHicks »

Occhio però che non sono così sicuro che ci si possa iscrivere sul posto, domenica mattina (ma non vorrei dire vaccate)...
DanteHicks
Aspirante Maratoneta

Messaggio da DanteHicks »

Parola torna indietro: ci si può iscrivere anche domenica mattina sul posto. Chiedo venia!
Podistica San Damaso

DanteHicks ha scritto:Parola torna indietro: ci si può iscrivere anche domenica mattina sul posto. Chiedo venia!
:wink:
difatti stavo x iscrivermi lo stesso tanto x 15 euro anche se non vengo...poi pero' avevo la carta prepagata vuota, ho letto a modo e visto che cmq ci si puo' iscrivere la', allora tanto vale che faccio tutto domenica mattina con calma tanto alle 8 dovrei essere a Scurano, al max faro' la non competitiva giusto x prendere confidenza con il mondo trail :thumleft:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Podistica San Damaso ha scritto:
non vorrei fare troppa fatica il 03/06 devo fare i 30km della Cortina Dobbiaco e non vorrei arrivarci senza forze...
qui sento sempre più puzza di pretattica :asd2: :culone:
dice prima un tempo,poi ci aggiunge 5 minuti , poi non vuole far fatica per non arrivare stanco ect etc...
poi si parte insieme e dovrò sputare sangue per stargli dietro [-( :culone: :culone:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Podistica San Damaso

Mad Shark ha scritto: poi si parte insieme e dovrò sputare sangue per stargli dietro [-( :culone: :culone:

[-X [-X [-X
sto facendo troppo carico in queste settimane a Cortina ci arrivo stanco :asd2:
Dani sei tu il cavallo di razza x la Cortina Dobbiaco io ti faro' da gregario :wink:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Purtroppo il 2012 ha portato sfiga a questa edizione :(
Bruttissimo tempo , gara modificata :thumbdown: in una 2 giri tagliando totalmente il monte Fuso...sinceramente credo se ne potesse fare a meno e svolgere la gara sul percorso ufficiale , non sarebbe cambiato granche'.
Alla fine e' stata comunque divertente con un pantano incredibile e impossibili e scivolose discese...ho finalmente testato la discesa a :culone: :mrgreen: :smoked:
Rivisto Andrea/Podistica all'esordio nel trail :thumleft:
Sempre a causa del brutto tempo e' sfumata la classica festa post gara all'aperto quindi ho arraffatto il rimborso pasto e son volato a casa.
Sensazioni in gara pessime :thumbdown: ho fatto una gran fatica per fare un tempaccio indecoroso...mi sa che sto sbagliando qualcosa :nonzo: iniziamo a saltare qualche gara non proprio indispensabile :asd2: :salut:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Podistica San Damaso

Io invece che dire...come scritto sul mio Fb non potevo chiedere esordio migliore x capire cos'e' un trail...
fango, pioggia, discese impossibili in mezzo al bosco, che spettacolo :love:
sono arrivato sporco e bagnato ma felicissimo, addirittura mi son fermato anche a fare delle foto, a un certo punto mi sono chiesto perche' mi sono portato dietro il garmin...mai guardato giusto in discesa x recuperare un gruppetto x vedere a quanto andavo...
che dire...il mio futuro x quest'estate e' questo :thumleft:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”