lnovali ha scritto:Possibile che sia gia sold out??
E' rimasta aperta 12 ore scarse, c'è stato il solito assalto. Io avevo messo la sveglia all'alba (anzi... un bel po' prima) per provarci ed è andata bene... ora speriamo fino ad ottobre, male che vada Milano per il terzo anno consecutivo
Sono anch'io ai ballots ma non ho capito una cosa i 65 sterline le paghi x entrare al ballottaggio o dopo se ti hanno sorteggiato? xké alla royal parks i soldi me li hanno chiesti dopo che mi hanno detto di partecipare al 2 sorteggio
Podistica San Damaso ha scritto:Sono anch'io ai ballots ma non ho capito una cosa i 65 sterline le paghi x entrare al ballottaggio o dopo se ti hanno sorteggiato? xké alla royal parks i soldi me li hanno chiesti dopo che mi hanno detto di partecipare al 2 sorteggio
"Thank you for entering the overseas ballot for the 2013 Virgin London Marathon
We'll let you know in early October 2012 if you've secured a place.
If you're selected in the ballot we'll also contact you asking for your entry fee payment of £65 ."
pescedalenza ha scritto:Ho appena deciso che la maratona di Londra la faro'quando avro'il tempo necessario per avere il pettorale garantito
Sperando che mantengano le agevolazioni da "quote rosa" avrei ancora 11 anni di tempo per correre una maratona entro le 3h50
Se non riuscissi potrei puntare alle 4h a 50 anni
Direi che forse ce lapotrei anche fare
Perchè, se hai il tempo, ti garantiscono il pettorale?
questa non la sapevo, pensavo che l'estrazione valesse per tutti...
If you touch me
You'll understand what happiness is
acciuga ha scritto:I pettorali se hai il tempo (good for age) sono riservati a residenti in UK.
Non ci avevo fatto caso, ma in effetti è cosi'...
"Please note, only UK residents can apply for a good for age entry into the Virgin London Marathon."
...mi erano sembrati un po' altini come tempi di qualifica...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ciao a tutti! mesi fa insieme ad alcuni amici ci siamo iscritti per il ballottaggio per la London Marathon 2013, dopo un po di settimane riceviamo tutti una mail dove ci avvisano che ad ottobre avremmo saputo il nostro destino in merito alla Maratona... bene... i miei amici nei giorni scorsi hanno ricevuto una mail nella quale li si avvisava che non erano stati presi... Io ad oggi invece non ho ancora ricevuto nulla! Dite che posso iniziare a sperare e che questo silenzio da parte dell'organizzazione sia dovuto ad un mio possibile sorteggio???? qualcuno ha news a riguardo? grazie a tutti e buona serata! Marco
Per chi fosse interessato a tentare la lotteria per l'edizone del 2014:
"Next year – how can I enter?
Entries for the 2014 Virgin London Marathon will open online at http://www.virginlondonmarathonballot.com on Monday 29th April 2013."
Io ci avevo già provato nel 2012 ma ovviamente Chissà che per il prossimo anno mi vada meglio