Giornate positive

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

annarella65

Re: Giornate positive

Messaggio da annarella65 »

MARCO 'The Runner' ha scritto: Il pasto piu' eccitante che abbia mai provato =D> !!

Permettimi di dirti Marco...hai provato poco nella vita...
:D
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

... A proposito di giornate positive, auguro a tutti i "forumisti" di trascorrere tutto il week-end POSITIVO !!! specilmente a chi sarà impegnato nelle varie gare.
A lunedì per i report !

:beer: :beer: :beer:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

marcello ha scritto:... A proposito di giornate positive, auguro a tutti i "forumisti" di trascorrere tutto il week-end POSITIVO !!! specilmente a chi sarà impegnato nelle varie gare.
A lunedì per i report !

Grazie Marcello, ricambio l'augurio... domenica mi sa proprio che sarà gara molto bagnata... speriamo anche fortunata :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

MARCO 'The Runner' ha scritto:Naaaaa che tirami su eddai ...
Meglio 3 kg :shock: di insalata con le mele, solo aceto balsamico, cetriolini a fettine, limone a fettine oppure fette d'arancia e pomodorini abbinata ad un sano fioccolat oppure con lo yocca :thumleft: .
Il pasto piu' eccitante che abbia mai provato =D> !!
Meno calorica delle torte e delle patatine fritte (che per le donne sono veleno, zuccheri semplici che vanno dritti tutti nei fianchi e nel sedere :asd2:) e decisamente piu' bella da vedere.
Solo quella pero'.
:thumleft:
Marchetto.

Io non l'ho mai provato ma mi incurisisce questo abbinamento :nonzo: ...Proverò e poi ti saprò dire...Mangiare qualcosa di buono e al tempo stesso salutare è una combinazione che fa bene a corpo e spirito! :thumleft:

Per quanto riguarda la bistecca ecc...era riferita alla risposta di Anna: "Maledetto muso giallo, satanasso, bistecca monumentale, montagna di patatine fritte, fiumi di birra, torta intera ecc" sono espressioni che usa Kit Carson in "Tex"....E siccome se le pappano dopo giorni e giorni a cavalcare nel deserto dove mangiano solo gallette e carne secca, un pasto a base di bistecche patate fritte ecc.dev'essere quanto di più positivo la vita possa offrire!!! Un pò come concedersi una bella torta di mele ( beh, una fetta!) dopo una bella corsa...Ogni tanto una gratificazione ci vuole no? :wink: E cosa c'è di più positivo che concedersi uno sfizio ogni tanto, senza sensi di colpa, sapendo di poterselo permettere ? :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Krily ha scritto:
marcello ha scritto:... A proposito di giornate positive, auguro a tutti i "forumisti" di trascorrere tutto il week-end POSITIVO !!! specilmente a chi sarà impegnato nelle varie gare.
A lunedì per i report !

Grazie Marcello, ricambio l'augurio... domenica mi sa proprio che sarà gara molto bagnata... speriamo anche fortunata :D

Ho letto da qualche parte: " Non esiste bello o brutto tempo, ma varie forme di bel tempo"...tutto sta a come lo si guarda :wink: .
Io quando piove molto spesso riesco a correre di più ...boh! :nonzo: Si potrebbe quasi dire che il brutto tempo mi fa fare un ..buon tempo! :thumleft:
Io domani vado a correre all'aeroporto militare, chissà che non prenda il volo.... :D

Buona gara, vedrai che sarà fortunata!!!!!!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

heidy ha scritto: Ho letto da qualche parte: " Non esiste bello o brutto tempo, ma varie forme di bel tempo"...tutto sta a come lo si guarda :wink: .
Io quando piove molto spesso riesco a correre di più ...boh! :nonzo: Si potrebbe quasi dire che il brutto tempo mi fa fare un ..buon tempo! :thumleft:
Io domani vado a correre all'aeroporto militare, chissà che non prenda il volo.... :D

Buona gara, vedrai che sarà fortunata!!!!!!
Grazie e buon volo a te

Correre con la pioggia non mi procura grossi fastidi nè raffreddori (quando uno ha il fisico... :smoked: ), in generale fra gare asciutte e bagnate non noto differenze di tempi... a meno che non sia estate, allora si che con la pioggia volo :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Bar del Forum”