MARCO 'The Runner' ha scritto: Il pasto piu' eccitante che abbia mai provato!!
Permettimi di dirti Marco...hai provato poco nella vita...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
MARCO 'The Runner' ha scritto: Il pasto piu' eccitante che abbia mai provato!!
Grazie Marcello, ricambio l'augurio... domenica mi sa proprio che sarà gara molto bagnata... speriamo anche fortunatamarcello ha scritto:... A proposito di giornate positive, auguro a tutti i "forumisti" di trascorrere tutto il week-end POSITIVO !!! specilmente a chi sarà impegnato nelle varie gare.
A lunedì per i report !
![]()
![]()
MARCO 'The Runner' ha scritto:Naaaaa che tirami su eddai ...
Meglio 3 kgdi insalata con le mele, solo aceto balsamico, cetriolini a fettine, limone a fettine oppure fette d'arancia e pomodorini abbinata ad un sano fioccolat oppure con lo yocca
.
Il pasto piu' eccitante che abbia mai provato!!
Meno calorica delle torte e delle patatine fritte (che per le donne sono veleno, zuccheri semplici che vanno dritti tutti nei fianchi e nel sedere) e decisamente piu' bella da vedere.
Solo quella pero'.![]()
Marchetto.
Krily ha scritto:Grazie Marcello, ricambio l'augurio... domenica mi sa proprio che sarà gara molto bagnata... speriamo anche fortunatamarcello ha scritto:... A proposito di giornate positive, auguro a tutti i "forumisti" di trascorrere tutto il week-end POSITIVO !!! specilmente a chi sarà impegnato nelle varie gare.
A lunedì per i report !
![]()
![]()
Grazie e buon volo a teheidy ha scritto: Ho letto da qualche parte: " Non esiste bello o brutto tempo, ma varie forme di bel tempo"...tutto sta a come lo si guarda.
Io quando piove molto spesso riesco a correre di più ...boh!Si potrebbe quasi dire che il brutto tempo mi fa fare un ..buon tempo!
![]()
Io domani vado a correre all'aeroporto militare, chissà che non prenda il volo....![]()
Buona gara, vedrai che sarà fortunata!!!!!!