Io ho un camelback preso da Decathlon; non ricordo bene ma penso che sia quello da 1 litro e mezzo (è rosso); chiude bene, è comodo ma a me da comunque molto fastidio perché correndo mi balla nella schiena!Atsic ha scritto:Grazie mille dei consigli! Pensavo proprio ad un portaborraccia a mano come soluzione piu comoda. Stringendo un pò di più al palmo dovrebbe consentire maggior appoggio e allo stesso tempo tenuta. Di sicuro consentirebbe di correre un filo più rilassati. Cosa mi dite dei camelback? Qualcuno li ha provati? Azzarderei quasi l'acquisto di uno da 2 L.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
L'ho usato una volta per un allenamento in montagna (dopo che avevo visto che non c'erano fontane) e me ne sono pentito. Inoltre l'acqua era diventata così calda che ci potevo fare il tè!
Da allora non l'ho più usato: mi snerva troppo sentire il camelback ballare nella schiena (sia da pieno che da vuoto).
In mano poi... non riuscirei a portare niente.
Quando mi alleno cerco sempre posti dove ci sono fontane e in gara utilizzo i ristori: Se sono proprio costretto a portare una riserva d'acqua (obbligatoria da regolamento) uso un marsupio piccolo (modello "vu cumprà") con una bottiglietta d'acqua da 0,50.