Domani allora SALITAlilligas ha scritto:Del tempo finale non parlo, mi limito a scriverlo: 54.08, quasi 2 minuti peggio dei miei 10 km fatti a fine Ottobre per la Maratonina di Arezzo, uno schifo...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Domani allora SALITAlilligas ha scritto:Del tempo finale non parlo, mi limito a scriverlo: 54.08, quasi 2 minuti peggio dei miei 10 km fatti a fine Ottobre per la Maratonina di Arezzo, uno schifo...
Sicura sicura??lilligas ha scritto:..parto tendendomi sui 5min/km..
Porklilligas ha scritto:..il primo ha percorso 10 km in 24 minuti..
Bravissima lilli Questo si chè stato un resoconto da far venire la pelle d'oca.lilligas ha scritto:........ tempo finale .............. 54.08, ................ è stato un pomeriggio BELLISSIMO, che è durato dalle 15.30 fino alle 20.30, un'emozione dietro all'altra............................giù in fondo scorgo la linda, con la mia creatura, pronta ad immortalarmi quando taglio il traguardo......
Già Mau! E anche se oggi sò mezza zoppina la felicità e la soddisfazione mi ripagano del fastidio che provo e che proverò nei prossimi giorni, diciamo anche settimane và!!!maumau1 ha scritto:Lilli, ma che ti frega del tempo.....ti sei divertita e dalle foto si capisce tutto questo
Nessun problema...in ogni caso prenditela con Miro e' lui che organizza tuttolilligas ha scritto: A Gaby: la salita col bastone va bene?! Sò un pò zoppina......a domani!!!!!
Succede... deve trattarsi della "esaltazione da rientro post-infortunio"lilligas ha scritto:..sò partita un pò fortino..
Non riuscivo a trovare keniani in classifica poi mi sono accorto che il TDS di default metteva la classifica degli amatori... e ci credo che volavano... i primi 2 sono i soliti Meli e Chirchir (a cui feci da autista 2 anni falilligas ha scritto:..il tempo del primo keniano è stato 29 e spiccioli, non 24, uno spettacolo per gli occhi!!!