Prima voglio vedere come finisco la Lavaredo (120 km 6000 D+) e poi decido, comunque se si fa' si fa la lunga.
Conoscendo un po' i posti deve essere bella tosta.
x gli affamati di trail , ma che non vogliono buttarsi in cose troppo impegnative, consiglio la Camignada ai 6 rifugi, posti bellissimi ,dura ma non esageratamente.
sono molto tentato di iscrivermi alla lunga,devo organizzarmi per il viaggio con treno e pulman, a meno che non ci sia qualche partecipante con il quale condividere il viaggio dal Piemonte
ho guardato il filmato dell'edizione zero e mi sono fatto l'idea di un percorso tosto e bellissimo,la partenza di notte per me è una cosa positiva, i dubbi sono sulla mia autonomia.....dopo la crisi alle Porte di Pietra e conseguente ritiro al 41°,domenica ho fatto un trail di 44 km con leggeri problemi, credo sempre dovuti al caldo, vedremo ,prima del 28 luglio ho altri trail in cantiere per testarmi
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
max333 ha scritto:sono molto tentato di iscrivermi alla lunga,devo organizzarmi per il viaggio con treno e pulman, a meno che non ci sia qualche partecipante con il quale condividere il viaggio dal Piemonte
ho guardato il filmato dell'edizione zero e mi sono fatto l'idea di un percorso tosto e bellissimo,la partenza di notte per me è una cosa positiva, i dubbi sono sulla mia autonomia.....dopo la crisi alle Porte di Pietra e conseguente ritiro al 41°,domenica ho fatto un trail di 44 km con leggeri problemi, credo sempre dovuti al caldo, vedremo ,prima del 28 luglio ho altri trail in cantiere per testarmi
Buttati Max, e porta alto il nome del Piemonte, comunque vada sarà un gran bel viaggio!
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Iscritto alla 80 km e vada come vada!
Tra l'altro con un amico qui della zona si pensava di fare un test di corsa in notturna. Indicativamente pensavamo di ritrovarci Venerdi 6 Luglio proprio a Piovene Rocchette per simulare la partenza della gara.
L'idea era proprio quella di partire a mezzanotte e percorrere il tratto iniziale della Trans D'havet, pertanto Piovene Rocchette salita al Monte Summano, Colletti di Velo e poi avanti fino a dove riusciamo ad arrivare. Studieremo un punto di discesa in modo da farci venire a prendere da qualcuno o in modo di lasciare li un'auto per ritornare indietro.
Più o meno dovrebbero uscire una ventina di km con 1300 metri di dislivello circa (tutti da calcolare comunque).
A qualcuno può interessare l'iniziativa ?
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
Drugo ha scritto:Iscritto alla 80 km e vada come vada!
Tra l'altro con un amico qui della zona si pensava di fare un test di corsa in notturna. Indicativamente pensavamo di ritrovarci Venerdi 6 Luglio proprio a Piovene Rocchette per simulare la partenza della gara.
L'idea era proprio quella di partire a mezzanotte e percorrere il tratto iniziale della Trans D'havet, pertanto Piovene Rocchette salita al Monte Summano, Colletti di Velo e poi avanti fino a dove riusciamo ad arrivare. Studieremo un punto di discesa in modo da farci venire a prendere da qualcuno o in modo di lasciare li un'auto per ritornare indietro.
Più o meno dovrebbero uscire una ventina di km con 1300 metri di dislivello circa (tutti da calcolare comunque).
Non posso venire a testare il percorso,troppo lontano, però se poi ci fai sapere le tue impressioni e un minimo di tempi di percorrenza, ci faresti un grandissimo favore! Questa te la offro in occasione del trail
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Drugo ha scritto:Iscritto alla 80 km e vada come vada!
Non posso venire a testare il percorso,troppo lontano, però se poi ci fai sapere le tue impressioni e un minimo di tempi di percorrenza, ci faresti un grandissimo favore! Questa te la offro in occasione del trail
Sono salito in modalità turistica per cui senza forzare molto. Il Garmin comunque non conteggia le lunghe soste che ho fatto a far foto e quant'altro. Il tempo indicativo per salire alla cima è (per me) di circa un'ora, poi dipende anche dal passo che uno riesce a tenere ovviamente.
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.