Trans D'Havet Ultra trail - Vicenza - 28 luglio 2012

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

il wanz
Guru

Re: Trans D'Havet Ultra trail - Vicenza - 28 luglio 2012

Messaggio da il wanz »

voi siete dei pazzi scatenati!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma vi ammiro enormemente!!!! non riesco ancora nemmeno a immaginare di spingermi oltre i 42 km sull'asfalto, figuriamoci sullo sterrato.... :emb:
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Wanz una volta tanto devo quotarti!!
Per ora è decisamente al di là, già ieri sono arrivato cotto, ma piano piano... :-"

Inchi
non sarai un fulmine di guerra, ma in quanto a coraggio ed entusiasmo ne hai davvero da vendere!! :hail: complimenti!!
ten
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da ten »

Prima voglio vedere come finisco la Lavaredo (120 km 6000 D+) e poi decido, comunque se si fa' si fa la lunga.
Conoscendo un po' i posti deve essere bella tosta.
x gli affamati di trail , ma che non vogliono buttarsi in cose troppo impegnative, consiglio la Camignada ai 6 rifugi, posti bellissimi ,dura ma non esageratamente.
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

raptor ha scritto: non sarai un fulmine di guerra, ma in quanto a coraggio ed entusiasmo ne hai davvero da vendere!! :hail: complimenti!!
Grazie ... il trail e come una droga quando inizi non vuoi più smettere...
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

sono molto tentato di iscrivermi alla lunga,devo organizzarmi per il viaggio con treno e pulman, a meno che non ci sia qualche partecipante con il quale condividere il viaggio dal Piemonte :beer:
ho guardato il filmato dell'edizione zero e mi sono fatto l'idea di un percorso tosto e bellissimo,la partenza di notte per me è una cosa positiva, i dubbi sono sulla mia autonomia.....dopo la crisi alle Porte di Pietra e conseguente ritiro al 41°,domenica ho fatto un trail di 44 km con leggeri problemi, credo sempre dovuti al caldo, vedremo ,prima del 28 luglio ho altri trail in cantiere per testarmi :D
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
silvioma
Maratoneta

Messaggio da silvioma »

max333 ha scritto:sono molto tentato di iscrivermi alla lunga,devo organizzarmi per il viaggio con treno e pulman, a meno che non ci sia qualche partecipante con il quale condividere il viaggio dal Piemonte :beer:
ho guardato il filmato dell'edizione zero e mi sono fatto l'idea di un percorso tosto e bellissimo,la partenza di notte per me è una cosa positiva, i dubbi sono sulla mia autonomia.....dopo la crisi alle Porte di Pietra e conseguente ritiro al 41°,domenica ho fatto un trail di 44 km con leggeri problemi, credo sempre dovuti al caldo, vedremo ,prima del 28 luglio ho altri trail in cantiere per testarmi :D

Buttati Max, e porta alto il nome del Piemonte, comunque vada sarà un gran bel viaggio! :beer:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

Iscritto alla 80 km e vada come vada! :smoked:
Tra l'altro con un amico qui della zona si pensava di fare un test di corsa in notturna. Indicativamente pensavamo di ritrovarci Venerdi 6 Luglio proprio a Piovene Rocchette per simulare la partenza della gara.
L'idea era proprio quella di partire a mezzanotte e percorrere il tratto iniziale della Trans D'havet, pertanto Piovene Rocchette salita al Monte Summano, Colletti di Velo e poi avanti fino a dove riusciamo ad arrivare. Studieremo un punto di discesa in modo da farci venire a prendere da qualcuno o in modo di lasciare li un'auto per ritornare indietro.

Più o meno dovrebbero uscire una ventina di km con 1300 metri di dislivello circa (tutti da calcolare comunque).

A qualcuno può interessare l'iniziativa ? :beer:
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

Drugo ha scritto:Iscritto alla 80 km e vada come vada! :smoked:
Tra l'altro con un amico qui della zona si pensava di fare un test di corsa in notturna. Indicativamente pensavamo di ritrovarci Venerdi 6 Luglio proprio a Piovene Rocchette per simulare la partenza della gara.
L'idea era proprio quella di partire a mezzanotte e percorrere il tratto iniziale della Trans D'havet, pertanto Piovene Rocchette salita al Monte Summano, Colletti di Velo e poi avanti fino a dove riusciamo ad arrivare. Studieremo un punto di discesa in modo da farci venire a prendere da qualcuno o in modo di lasciare li un'auto per ritornare indietro.

Più o meno dovrebbero uscire una ventina di km con 1300 metri di dislivello circa (tutti da calcolare comunque).

Non posso venire a testare il percorso,troppo lontano, però se poi ci fai sapere le tue impressioni e un minimo di tempi di percorrenza, ci faresti un grandissimo favore!
:beer: Questa te la offro in occasione del trail :D
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Drugo
Maratoneta

Messaggio da Drugo »

max333 ha scritto:

Non posso venire a testare il percorso,troppo lontano, però se poi ci fai sapere le tue impressioni e un minimo di tempi di percorrenza, ci faresti un grandissimo favore!
:beer: Questa te la offro in occasione del trail :D
Non mancherò :thumleft:
Intanto, se vuoi un'anticipazione, questo è il Garmin della salita al Summano, cioè dei primi 6 km della Trans D'havet: http://connect.garmin.com/activity/187458001
E qui trovi un resoconto della giornata con qualche foto: http://corridrugo.blogspot.it/2012/06/s ... trail.html

Sono salito in modalità turistica per cui senza forzare molto. Il Garmin comunque non conteggia le lunghe soste che ho fatto a far foto e quant'altro. Il tempo indicativo per salire alla cima è (per me) di circa un'ora, poi dipende anche dal passo che uno riesce a tenere ovviamente. :wink:
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.

http://www.corridrugo.blogspot.com
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Grande!!!!! Andrà senz'altro bene! :beer: :beer: :beer: :beer:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”