visioni.

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Miro 69
Top Runner

Re: visioni.

Messaggio da Miro 69 »

marcellide ha scritto:
Miro 69 ha scritto: e sentivo la radio e la tv che parlavano di me, nonchè io ero un angelo caduto e dovevo salvare il mondo dal male
guarda Miro, che l'ho sentita anch'io quella notizia alla radio che parlava di te in quei termini! :asd2: Se ricordi bene lo speaker si chiedeva anche se poteva definirsi un caso che tu fossi caduto in una gelateria e se il gelato potesse essere il vero antidoto per la dannazione! :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=u62cZD9Q ... re=related :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

...un seme di follìa fu gettato nel forum :shock: e in primavera germogliò... :mrgreen:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Mantissa la frase sui tuoi "contenuti estrosi e bizzarri" l'ho scritta prima ancora di scoprire questo 3d, pensa te!!!
Confermo comunque ciò che ho scritto in precedenza, in altro post.
Che dire......visioni, allucinazioni, parole che uso tutti i giorni, da tre anni a questa parte.....e non "sono solo parole" come cantava Noemi a Sanremo.....non nel senso che io ho avuto delle visioni, (può darsi anche che quando deciderò di preparare la mia prima maratona queste vengano anche a me!!) ma nel senso che sono stata direttamente coinvolta come protagonista in certi flash o film o come qualsivoglia chimarli, ma non in ambito sportivo!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Ma come è finita la storia d'amore fra il signore nudo e l'albero? Le lettere che consegnava il signore a Firenze erano le partecipazioni di nozze?
Ci sono troppo lati oscuri in questa storia...
Io, una volta, ho visto delle persone, vestite da runners, che attraversavano la Appia portando un gazebo ed un tavoo imbandito.. :mrgreen:
...ciao Krily
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

setragono ha scritto:Io, una volta, ho visto delle persone, vestite da runners, che attraversavano la Appia portando un gazebo ed un tavoo imbandito.. :mrgreen:
e tu pensa che io ho visto altre persone trasportare un gazebo dentro Villa Borghese :oops: :smoked:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Lalla ha scritto:
setragono ha scritto:Io, una volta, ho visto delle persone, vestite da runners, che attraversavano la Appia portando un gazebo ed un tavoo imbandito.. :mrgreen:
e tu pensa che io ho visto altre persone trasportare un gazebo dentro Villa Borghese :oops: :smoked:
...allora è contagioso!
...ciao Krily
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

setragono ha scritto:
Lalla ha scritto: e tu pensa che io ho visto altre persone trasportare un gazebo dentro Villa Borghese :oops: :smoked:
...allora è contagioso!

... :sbonk:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Lalla ha scritto:
:shock: :shock: :shock: non ci si crede!!! stesso pusher? :smoked:
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

setragono ha scritto:Ma come è finita la storia d'amore fra il signore nudo e l'albero? Le lettere che consegnava il signore a Firenze erano le partecipazioni di nozze?
Ci sono troppo lati oscuri in questa storia...
...
ah non so; è la cosa di cui sono meno certo, perché per esempio dell'omino-ranocchia sono quasi sicuro, dello scoiattolo col tramezzino ho trovato conferme qua dentro, di Michael Stipe potrei dubitare ma tutto sommato può darsi.
l'omino a forma di rana era il tizio che consegnava le buste con l'ordine di arrivo alla Guarda Firenze e anzi, sono certo che altri partecipanti potrebbero confermare. non lo fanno per timore: ci sono sicuramente forze segrete coinvolte, sempre in agguato.
(rido).
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...una mia ex collega era solita, dopo ore di auto per raggiungere i posti dove facevamo stage, farsi un bel :smoked: all'aperto e abbracciare felice gli alberi...ma più vista tanta serenità in uno sguardo... :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Torna a “Storie di Corsa”