Miro 69 ha scritto: e sentivo la radio e la tv che parlavano di me, nonchè io ero un angelo caduto e dovevo salvare il mondo dal male
guarda Miro, che l'ho sentita anch'io quella notizia alla radio che parlava di te in quei termini! Se ricordi bene lo speaker si chiedeva anche se poteva definirsi un caso che tu fossi caduto in una gelateria e se il gelato potesse essere il vero antidoto per la dannazione!
...un seme di follìa fu gettato nel forum e in primavera germogliò...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Mantissa la frase sui tuoi "contenuti estrosi e bizzarri" l'ho scritta prima ancora di scoprire questo 3d, pensa te!!!
Confermo comunque ciò che ho scritto in precedenza, in altro post.
Che dire......visioni, allucinazioni, parole che uso tutti i giorni, da tre anni a questa parte.....e non "sono solo parole" come cantava Noemi a Sanremo.....non nel senso che io ho avuto delle visioni, (può darsi anche che quando deciderò di preparare la mia prima maratona queste vengano anche a me!!) ma nel senso che sono stata direttamente coinvolta come protagonista in certi flash o film o come qualsivoglia chimarli, ma non in ambito sportivo!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Ma come è finita la storia d'amore fra il signore nudo e l'albero? Le lettere che consegnava il signore a Firenze erano le partecipazioni di nozze?
Ci sono troppo lati oscuri in questa storia...
Io, una volta, ho visto delle persone, vestite da runners, che attraversavano la Appia portando un gazebo ed un tavoo imbandito..
setragono ha scritto:Io, una volta, ho visto delle persone, vestite da runners, che attraversavano la Appia portando un gazebo ed un tavoo imbandito..
e tu pensa che io ho visto altre persone trasportare un gazebo dentro Villa Borghese
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
setragono ha scritto:Ma come è finita la storia d'amore fra il signore nudo e l'albero? Le lettere che consegnava il signore a Firenze erano le partecipazioni di nozze?
Ci sono troppo lati oscuri in questa storia...
...
ah non so; è la cosa di cui sono meno certo, perché per esempio dell'omino-ranocchia sono quasi sicuro, dello scoiattolo col tramezzino ho trovato conferme qua dentro, di Michael Stipe potrei dubitare ma tutto sommato può darsi.
l'omino a forma di rana era il tizio che consegnava le buste con l'ordine di arrivo alla Guarda Firenze e anzi, sono certo che altri partecipanti potrebbero confermare. non lo fanno per timore: ci sono sicuramente forze segrete coinvolte, sempre in agguato.
(rido).
...una mia ex collega era solita, dopo ore di auto per raggiungere i posti dove facevamo stage, farsi un bel all'aperto e abbracciare felice gli alberi...ma più vista tanta serenità in uno sguardo...