Claudio ha scritto:io te rispondo anche se non sono Amico Tuo , io saro' a Tivoli !!!!
.....e cosa ti ho fatto....guarda che sono ancora innamorato di te
@nicola, roberto, vista la vostra assenza, se corro almeno mi piazzo bene nel trofeo sociale
cesarecolasanti ha scritto:
...
....azzo ridi Cesare ....e poi sta sempre a mangia'
@ Laura, dovrebbe piovere anche nel fine settimana
Sola te devi da rassegna' , me sei diventato indigesto ahahahahaha e lassame sta' che non c ho tempo da perde con te !!!!! A proposito ho il pettorale di Firenze , daje sotto a ripiamme che poi te faccio fa il tempone tra una sofferenza e l' altra ahahahahahahahaha
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Bella gara. Il percorso è bello ed ha una sola salita bella tostarella, il tutto da ripetere 2 volte. Sono in dubbio per un impegno ma spero di farcela
ADB ha scritto:Bella gara. Il percorso è bello ed ha una sola salita bella tostarella, il tutto da ripetere 2 volte. Sono in dubbio per un impegno ma spero di farcela
....e vediamo se riusciamo a conoscerci....
@Claudio, non ti potrai disfare di me con facilità....
Elettra ha scritto:Ma è tipo la blood runner?..una fatica!
ma no dai, la fatica la decidi tu.....se vai più piano ti diverti e ti godi la giornata senza faticare. Non è una gara da tempo ma per una giusta causa.
Lascia il cronometro a casa e corri a sensazione magari al ritmo del medio.
niente Vale correre..... ho fatto tardi ed ho finito mezz'ora fa. pazienza!
@mau domenica 3 correrò a "corriamo per la legalità"
il 10 credo di fare la corsa che passa vicino casa e molto tostarella di 11 Km ma collinari. "Il Giro del fetto di Cavallo"
il 17 farò il possibile per essere a San Tarcisio;
che dici ci vediamo? altrimenti andiamo a prenderci un aperitivo e ci conosciamo lo stesso
ADB ha scritto:niente Vale correre..... ho fatto tardi ed ho finito mezz'ora fa. pazienza!
@mau domenica 3 correrò a "corriamo per la legalità"
il 10 credo di fare la corsa che passa vicino casa e molto tostarella di 11 Km ma collinari. "Il Giro del fetto di Cavallo"
il 17 farò il possibile per essere a San Tarcisio;
che dici ci vediamo? altrimenti andiamo a prenderci un aperitivo e ci conosciamo lo stesso
Ho visto che non ci saresti stato domenica..... e da quello che vorrai correre sara' difficile vederci in gara perche' penso di fare solo la Run Cup all'Eur e poi il 16 parto in ferie....forse faro' un pensierino per Nettuno ma solo se poi organizzo una giornata al mare