Società o Individuale?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Podistica San Damaso

Re: Società o Individuale?

Messaggio da Podistica San Damaso »

Come dice Castoro se vai alle tapasciate ogni domenica forse ti conviene andare in una societa' dove ti prendono loro il biglietto e dove puoi lasciare la borsa in tenda e cambiarti, in piu' ogni tanto come dice Dave x le corse piu' importanti organizzano pulmann e ti iscrivono loro, ti tengono il certigficato medico e ti danno la tessera fidal o uisp che vale in tutte le corse in Italia, se hanno una pista di atletica ti puoi allenare insieme ad altri, ci sono da mettere in conto anche le mangiate :pig: o le gite fuori porta a gare che tu da solo non andresti mai, in piu' conosci tantissima gente che ha la tua stessa passione :wink:
Poi se come dice Mad ti alleni x i cavoli tuoi fai 1 maratona l'anno o 1mezza l'anno puoi tranquillamente pagare il tesserino fidal giornaliero di 7 euro, la visita pero' devi farla cmq :thumleft:
Scegli tu in base alle tue esigenze
RayGarraty
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da RayGarraty »

StePo8 ha scritto:io ho scelto una via di mezzo, ovvero sono iscritto ad una società che mi permette di avere la tessera fidal. Per il resto la mia gestione è completamete individuale
Anche per me iscritto per avere tessere (partecipare ad alcune competitive riservate e non pagare il giornaliero FIdal) per il resto autogestione, ovvimanete ho cercato società che costa poco...
PB: Maratona 3.51.05 (Roma 2013); 1/2M 1.39.15 (Milano 2014)
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Io mi sono iscritto da poco per il tesserino FIDAL, pero' mi stanno arrivando molte mail che informano su prossime gare, risultati, richieste, una specie di "forum" via mail insomma... per cui per ora sono contento della scelta.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

La mia società addirittura mi paga le iscrizioni a 8 'mezze' regionali e a una ventina di garette.
E poi... o mi accompagnano alle gare o mi rimborsano le spese di viaggio :smoked:
E poi... sito web della società con foto di ogni gara.

Per tutto il resto c'è Mastercard.
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
docpuntogi
Mezzofondista

Messaggio da docpuntogi »

Io adoro lo spirito di squadra che si prova correndo in un team... e poi alla fine torna utile per le iscrizioni, il ritiro pettorali... e le cene sociali! :D
Se sono libero è perché continuo a correre
(Jimi Hendrix)
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Panormitanus ha scritto:La mia società addirittura mi paga le iscrizioni a 8 'mezze' regionali e a una ventina di garette.
E poi... o mi accompagnano alle gare o mi rimborsano le spese di viaggio :smoked:

Il solito fortunato :mrgreen:
ma per curiosità, quanto paghi d'iscrizione, 300 Euro ?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Panormitanus
Guru

Messaggio da Panormitanus »

StePo8 ha scritto:
Panormitanus ha scritto:La mia società addirittura mi paga le iscrizioni a 8 'mezze' regionali e a una ventina di garette.

Il solito fortunato :mrgreen:
ma per curiosità, quanto paghi d'iscrizione, 300 Euro ?
Ho pagato 80 euro (o 90 :nonzo: ) perchè era prima iscrizione. Oltre al completino da corsa, anche una tuta Asics che ho visto esposta a 110 euro :albino:
SM65
PB Maratona 3h26'27" (Roma 23/03/14)
PB Mezza 1'27’23" (Riposto 29/10/2017)
PB km 10 39’31” (Palermo 01/11/2017)
PB 5000 20'01"(Palermo 02/12/2016) (Mem. Roberto Cerasola)
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

:oops: :oops: :oops:
Ammappate :hail: Complimenti alla tua società =D> =D> =D>
:beer:
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Io sono iscritto ad una società, sono tesserato FIDAL e UISP, posso entrare al campo di atletica (che da noi è militare e riservato ai militari e ai tesserati FIDAL) che, tra l'altro, è vicinissimo a casa mia, ho trovato compagni di allenamento anche se mi alleno quasi sempre da solo e, a volte, anche con amici di altre società, mi hanno dato completo, tuta e borsa e poi si va alle gare insieme.
Per me, bilancio più che positivo. :D
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Dopo la prima gara come libero ho fatto con 10 euro la tessera UISP che col certificato medico agonistico mi permette di fare tutte le competitive che voglio in tutta Italia.
Società quì a Parma e dintorni ce ne sono a bizzeffe, ma non mi attira vestire una maglia sociale.
Mi alleno per cercare l'isolamento e la solitudine e non mi va di far conoscere agli altri i miei segreti tecnici.... :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”