Visti i tuoi trascorsi sono sicuro che darai ottimi consigli alla truppa.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Eh beh, ma l'omonimo non si è infortunato e poi è più giovane, non valecastoro ha scritto: Intanto grazie a tutti per il benvenuto.
Per quanto riguarda l'omonimo la cosa più pazzesca è che sta nella squadra triathon ostia che è stata la mia squadra quando ho avuto 20 e 21 anni, quindi mi fa proprio strano rivedere il mio nome e cognome associato a quella squadra.
Ancora più pazzesco è il fatto che nel 2006 sulla roma-ostia io ho fatto un tondo 1h46', lui ha fatto 1h49', mentre adesso ..............
![]()
In bocca al lupo per la gara di domenica, io farò una gara ad Ostia di 10km e per le mezze, forse ma molto forse farò la notturna di Roma a giugno, ma di sicuro farò il lago di vico a settembre.
Alla 24x1 ora ci sei?
Ah ahcastoro ha scritto:Dal tempo che hai fatto alla Roma-Ostia deduco che anche tu hai sofferto parecchio sul lungomare quest'anno; io ho fatto 1h42'27" ma non ero ancora in forma, il prox anno punto ad un bel 1h35' tondo
castoro ha scritto:chiedo venia, ma vi giuro che quando mi sono iscritto ho cercato la sezione presentazione ma non sono riuscito a trovarla (in effetti sotto la voce spazio forum non mi sarebbe mai venuto in mente di cercare).
Cmq non è mai troppo tardi.
Mi chiamo Roberto, sono di Roma e ho un
passato di atleta semiprofessionista, dapprima nel nuoto, poi nel triathlon fino ad approdare alla corsa che ho fatto fino a 21 anni.
Poi uno stop totale (cioè senza fare assolutamente nulla) per ben 12 anni e poi sono tornato a correre con la mitica ASD Amatori Castelfusano. Dopo nemmeno un anno subito un bell'infortunio che mi ha tenuto fermo quasi 2 anni e ora finalmente da agosto 2008 ho ripreso, anche se faccio parecchio fatica sia a perdere peso (ne devo perdere almeno 7 di kg ma ho sempre fame) sia a raggiungere quel bel 41'10" su un 10k fatto nel luglio 2006 la settimana prima di infortunarmi.
Attualmente mi attesto sui 46' (anche se domenica punto a fare un 45' tondo).
Ho "rischiato" di partecipare alla mia prima maratona (Roma) ma non sono riuscito a prepararla, quindi mi sono orientato su Milano o Firenze che sono entrambe a fine novembre.
Ho già partecipato ad alcune discussioni e finora mi sembra un ottimo forum.
Ciao a presto e speriamo di vederci alle prossime gare