mi presento

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Oscar78
Top Runner

Re: mi presento

Messaggio da Oscar78 »

Ciao Castoro! :beer:
Visti i tuoi trascorsi sono sicuro che darai ottimi consigli alla truppa. :thumleft:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Benvenuto Roberto :wink: :D :salut: :beer:
Ciao Paolo...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

AZZ... c'ho futuro :shock: :shock: ...
(CASTORO DICE: Dopo nemmeno un anno subito un bell'infortunio che mi ha tenuto fermo quasi
2 anni e ora finalmente da agosto 2008 ho ripreso ...).
Comunque benvenuto in questo mondo di malati gravi de runnerite rigenerante, vedo che non sono il solo a fare i conti con gli infortuni.
Tra un po' postero' le mie nuove foto della prossima gara: Strasalsiccia :mrgreen: 10,5 salsicce da ingollare in poco tempo ... :mrgreen:
Castoro, ho la fascite plantare e sono a pezzi ... pezzi boh ... :cry:

Leggi, posta, e tienici su allegri e pimpanti.
Anche me.
Ale' Castoro ... CIAO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

castoro ha scritto: Intanto grazie a tutti per il benvenuto.

Per quanto riguarda l'omonimo la cosa più pazzesca è che sta nella squadra triathon ostia che è stata la mia squadra quando ho avuto 20 e 21 anni, quindi mi fa proprio strano rivedere il mio nome e cognome associato a quella squadra.
Ancora più pazzesco è il fatto che nel 2006 sulla roma-ostia io ho fatto un tondo 1h46', lui ha fatto 1h49', mentre adesso ..............
:salut:

In bocca al lupo per la gara di domenica, io farò una gara ad Ostia di 10km e per le mezze, forse ma molto forse farò la notturna di Roma a giugno, ma di sicuro farò il lago di vico a settembre.
Alla 24x1 ora ci sei?
Eh beh, ma l'omonimo non si è infortunato e poi è più giovane, non vale :D

In bocca al lupo anche a te per domenica, alla 24X1 ora non ci sarò, prossimi impegni la Corri al Campus il 10 maggio e forse la settimana prima una 10k ad Anzio. Altre mezze per ora non dovrebbero essere in programma prima di settembre/ottobre... ma è anche vero che quella di domenica prossima non era in programma :smoked:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

ciao benvenuto :beer:
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

BENVENUTO !
Sicuramente arricchirai il forum con consigli utili per meno esperti. :beer:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ciao Roberto, benvenuto! :beer:
E complimenti per la ripresa. Non ti preoccupare, correndo il peso andrà giù, lentamente ma è meglio così.
Buone corse!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
annarella65

Messaggio da annarella65 »

castoro ha scritto:Dal tempo che hai fatto alla Roma-Ostia deduco che anche tu hai sofferto parecchio sul lungomare quest'anno; io ho fatto 1h42'27" ma non ero ancora in forma, il prox anno punto ad un bel 1h35' tondo
:wink:
Ah ah :mrgreen: ...io pure...diamoci un appuntamento :mrgreen:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Ciao di nuovo!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
castoro

Messaggio da castoro »

castoro ha scritto:chiedo venia, ma vi giuro che quando mi sono iscritto ho cercato la sezione presentazione ma non sono riuscito a trovarla (in effetti sotto la voce spazio forum non mi sarebbe mai venuto in mente di cercare).
Cmq non è mai troppo tardi.
Mi chiamo Roberto, sono di Roma e ho un
passato di atleta semiprofessionista, dapprima nel nuoto, poi nel triathlon fino ad approdare alla corsa che ho fatto fino a 21 anni.
Poi uno stop totale (cioè senza fare assolutamente nulla) per ben 12 anni e poi sono tornato a correre con la mitica ASD Amatori Castelfusano. Dopo nemmeno un anno subito un bell'infortunio che mi ha tenuto fermo quasi 2 anni e ora finalmente da agosto 2008 ho ripreso, anche se faccio parecchio fatica sia a perdere peso (ne devo perdere almeno 7 di kg ma ho sempre fame) sia a raggiungere quel bel 41'10" su un 10k fatto nel luglio 2006 la settimana prima di infortunarmi.
Attualmente mi attesto sui 46' (anche se domenica punto a fare un 45' tondo).
Ho "rischiato" di partecipare alla mia prima maratona (Roma) ma non sono riuscito a prepararla, quindi mi sono orientato su Milano o Firenze che sono entrambe a fine novembre.
Ho già partecipato ad alcune discussioni e finora mi sembra un ottimo forum.

Ciao a presto e speriamo di vederci alle prossime gare
:thumleft:

ieri sera parlando con Freccia29, mi ha fatto incuriosire nell'andare a rivedere la mia presentazione qui sul forum, ho notato che già quasi 4 anni fa ero preoccupato per il mio peso, a distanza di quasi 4 anni la situazione è :pig: :pig: :pig: :mrgreen:

ho anche notato che quel 41'10" dichiarato sui 10km era fasullo perchè solo nel 2010 ho scoperto che la gara che avevo corso era di 9,5km esatti ](*,)

non arrivai a correre quei 45' tondi sui 10km, nemmeno ad ottobre 2009 dato che nonostante il tempo di gara di 44.26 la gara misurava 9,86km

il primo a darmi il benvenuto fu il caro Paolo, mi sono venute le lacrime agli occhi appena ho visto la sua risposta e anche le prime chiacchierate, conservo tutt'oggi gelosamente i messaggi privati che ci siamo scambiati :(

mi dispiace molto che Annarella non sia + nel forum, mi manca un pò e anche in gara non l'ho + incontrata :(

Torna a “Benvenuti!”