Appena di ritorno da Nettuno...bella gara allungata di 400 mt dagli organizzatori quindi 10400 mt. Percorso nuovo e abbastanza faticoso soprattutto la parte sterrata, caldo e un po di vento contrario...ma vedere il mare al tuo fianco mentre corri non ha prezzo...incontrati gli affezionati del forum Maumau e Robertino...gran bella gara per entrambi, buon 66 classificato per me in 41.54 a 4.02 oggi di più non potevo...l' estate incombe e il caldo indica che siamo quasi al termine della stagione...comunque un plauso a Elisa Tempestini per l' organizzazione e per il buon ristoro finale e la location...lontano da asfalto e cemento.
P.s.Tolly ma dove eri non ti ho vista
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
@ nicola: tu sei troppo "avanti" x me: alla partenza, in gara e ovviamente all'arrivo
Anch'io ti ho cercato ma non ti ho visto, ho comunque scambiato due chiacchiere con luciana sia alla partenza che di corsa mentre ci cambiavamo.
Comunque io mi sono divertita: tanta fatica e tanto caldo ma anche tanto mare e questi mi ha ripagata di tutto (compresa la sveglia all'alba anche la domenica ) ora ho anche una bella tintarella Complimenti agli amici rf/bancari sempre velocissimi pure sulla sabbia, pure con 40 gradi.... Ma come fate?
Bellissima gara con un grande intasamento iniziale lungo la stradina sterrata dove era impossibile passare .... risultato .... 5' 45" al primo km poi tutto bene fino al ritorno con tratto centrale fatto abbastanza bene intorno ai 4' 10" ma ... il tratto finale in sterrato mi aspettava al varco .... arrivato morto ... tempo finale 44' 44" ... confermo l'ottima organizzazione.
Domenica prossima alla Straceccano con lo strappo finale al 7%
AK47
Un caldo impressionante ma come e' stato detto, il passaggio nel centro di nettuno e la vista del mare meritavano un po' di fatica in piu' .....buona partecipazione e buona organizzazione con due ristori sul percorso con acqua e sali .....e' stato bello incrociare e incitare Calcaterra nella testa della gara e ricevere anche il suo incitamento anche a gara finita quando defaticava e noi sullo sterrato e sabbia scoppiavamo.....grande Giorgio ancora una volta....
Salutati con piacere i forumendoli presenti e con Nicola e Roberto abbiamo condiviso la partenza....poi nicola e roberto sono scappati via..... roberto l'ho ripreso al 7 km e siamo arrivati insieme ....tempo finale 43.36 media 4'12"/km....per niente male considerando un bel po' (tanti) fattori.....
maumau1 ha scritto: .....e' stato bello incrociare e incitare Calcaterra nella testa della gara e ricevere anche il suo incitamento anche a gara finita quando defaticava e noi sullo sterrato e sabbia scoppiavamo.....grande Giorgio ancora una volta....
e vorrei vedere che non ti avesse reso la cortesia! Per tutte le altre volte che lui stava scoppiando per terminare la gara e tu lo hai incitato mentre defaticavi
maumau1 ha scritto: .....e' stato bello incrociare e incitare Calcaterra nella testa della gara e ricevere anche il suo incitamento anche a gara finita quando defaticava e noi sullo sterrato e sabbia scoppiavamo.....grande Giorgio ancora una volta....
e vorrei vedere che non ti avesse reso la cortesia! Per tutte le altre volte che lui stava scoppiando per terminare la gara e tu lo hai incitato mentre defaticavi
Confermo che il caldo era davvero tosto.
Per la precisione Maumau, con cui ho condiviso gli ultimi tre km, è arrivato un metro davanti a me.
Onore al merito
Nel pranzo di pesce con la mia lady in un fantastico ristorantino di Nettuno ho vinto per distacco.
Robertino ha scritto:Confermo che il caldo era davvero tosto.
Per la precisione Maumau, con cui ho condiviso gli ultimi tre km, è arrivato un metro davanti a me.
Onore al merito
Nel pranzo di pesce con la mia lady in un fantastico ristorantino di Nettuno ho vinto per distacco.
Sei un signore Roberto cosi si fa anche perchè Maurizio apprezza queste galanterie podistiche
p.s.mi ha fatto molto piacere conoscere la tua lady
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32