E' solo qualità dei grandi...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
E ma daddy quando arrivi sul podio la fatica si sente mooooolto menoFatdaddy ha scritto:Beh, ora se dico anch'io "bello come al solito" qualcuno inizierà a malignare......certo che arrivare al traguardo con quel sorriso non è da tutti!
E' solo qualità dei grandi...
Ah, il segreto è "tutto qui"?jean ha scritto:E ma daddy quando arrivi sul podio la fatica si sente mooooolto menoFatdaddy ha scritto:Beh, ora se dico anch'io "bello come al solito" qualcuno inizierà a malignare......certo che arrivare al traguardo con quel sorriso non è da tutti!
E' solo qualità dei grandi...grande Teo.....
![]()
![]()
E' una paresi!!!Fatdaddy ha scritto:Beh, ora se dico anch'io "bello come al solito" qualcuno inizierà a malignare......certo che arrivare al traguardo con quel sorriso non è da tutti!
Una paresi da traguardo?!?teomat ha scritto:E' una paresi!!!Fatdaddy ha scritto:Beh, ora se dico anch'io "bello come al solito" qualcuno inizierà a malignare......certo che arrivare al traguardo con quel sorriso non è da tutti!
![]()
![]()
Oltre ovviamente al truccatore che mi aspetta sempre prima dell'ultima curva!!![]()
![]()
Grazie Alby e Krily e Jean!
corsamatta ha scritto:Matteo grande! Se posso darti un opinione femminile in queste foto sei piu' bello che nell'avatar , anzi l'avatar non rende proprio! Bellissimo sorriso
E ...sempre in gamba!!
ingpeo ha scritto: Una paresi da traguardo?!?
Complimentissimi!! Se proprio in gamba! E non solo dal punto di vista podistico..
P.S. dì al truccatore di fare un lavoro migliore la prossima volta, hai un ciuffo fuori posto