...domani sera Spagna o Francia?
Io dico forza Spagna

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Francia o Spagna, basta che se magna!davide1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io dico forza Spagna
Sono decisamente per gli soagnoli, i francesi mi stanno troppo antipaticiCece1969 ha scritto:Francia o Spagna, basta che se magna!davide1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io dico forza Spagna
E io che pensavo si trattasse di una partita di calcio...juanni ha scritto:crop74 ha scritto:Questo 3D non passerà alla storia di RF. Peccato.![]()
![]()
però tiferò comunque per il popolo greco![]()
BradiPolento ha scritto:E io che pensavo si trattasse di una partita di calcio...juanni ha scritto:![]()
![]()
però tiferò comunque per il popolo greco![]()
Il popolo greco è quello che più di duemila anni fa si inventò le Olimpiadi affinchè lo sport potesse portare riappacificazione o almeno una momentanea tregua.
Complimenti a te per avere capito il messaggio.....
.................Per il resto del calcio, chissene..... io amo lo sport!
ma l'italia giocherebbe con la germaniaAppuntalapis ha scritto:Mi spiace per la Grecia, ma il catenaccio proposto stile vecchia Italia aveva già dato i suoi frutti qualche Europeo fa. Due volte era troppo.
Anche io tifo Spagna, ma per l'Italia, ammesso che vada avanti, forse è meglio la Francia
Forrest75 ha scritto:ma l'italia giocherebbe con la germaniaAppuntalapis ha scritto:Mi spiace per la Grecia, ma il catenaccio proposto stile vecchia Italia aveva già dato i suoi frutti qualche Europeo fa. Due volte era troppo.
Anche io tifo Spagna, ma per l'Italia, ammesso che vada avanti, forse è meglio la Francia![]()