PARADOSSO

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lella
Guru

PARADOSSO

Messaggio da Lella »

@ andrewj: che bello dev'essere!!! Ma in effetti e' indubbiamente il regno del caldo!!! Ma ri invidio lo stesso! :)
@ Equinox: allora ancor piu' complimenti. Guarda, mi rendo conto della difficolta' dello smettere di fumare, ed essendo EX forte fumatore dev'essere stata ancor piu' dura. Fumavo 10 philip morris e mi è costato di piu' abbandonarle che smettere di mangiare la bresaola quando sono diventata vegetariana :D ciaoooo
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
martinaina60
Guru

Re: PARADOSSO

Messaggio da martinaina60 »

@equinox
e no non si fa così!!mi hai fatto ricordare la sigaretta del dopo caffè.. :( che nostalgia ma non tornerei più indietro adesso sto troppo bene :D 47 gradi non correrai mica? è come respirare l'aria di un phon ..se ci riesci sei bravo ciao
Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

Ciao a tutti,

non so se stia andando verso l' o.t., nel caso chiedo scusa.

In realtà sono riuscito a smettere al terzo tentativo, molto ha influito il bebè in arrivo, ma credo ci voglia il momento giusto, la situazione adatta, una serie di cause che debbano avvenire tutte insieme.
Oltre al reale convincimento di volerlo fare.

Saluti, Enzo
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
andrewj
Novellino

Messaggio da andrewj »

Io ho avevo provato in concomitanza con l'arrivo di mio figlio ,ma nulla....mi ha aiutato moltissimo un libro sul quale ero molto scettico,si e' dimostrato poi una rivelazione...
No ragazzi in arabia corro sul tappeto,e' impossibile fuori,oggi sono in Bangladesh,impossibile pure qua,per il caldo ,per il traffico eperche' se esco da solo dall'hotel se torno ,torno nudo.....
Mi manca correre sulle nostre strade,i nostri sentieri,colline,pianure,anche citta'...per contro mi son tolto lo sfizio di aver visto correndo molti posti,inghilterra,germania,francia,grecia,molte citta' italiane,svezia,Iran....e via dicendo..
Buona giornata a tutti...
ps ieri sera ho bevuto qualche birra e quello e' l'unico momento in cui devo cacciar giu' la voglia di fumare..

Torna a “Storie di Corsa”