Può darsi che io riesca a trovare il tempo domenica mattina per farmi questa gita per sentieri.
Speriamo bene
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
tspanev ha scritto:
Naaa, è una battuta.
Il punto è che Mestre me manda fora come on balcòn, per qualche motivo ogni volta prendo l'uscita sbagliata della tangenziale ed impazzisco letteralmente per trovare fuori la stazione!
Gabriele, siamo iscritti.
Mi sa che quindi è tardi per tirarsi indietro...
Ovviamente scherzo, grazie dello sbattimento!!
mi risultava che un losco individuo ti avesse insegnato la strada
Cmq esci subito che non sbagli mai!!
Anche se dubito raggiungeremo il Rifugio Tissi pensando "che boiata!".............
.........per poi alzar la testa e renderci conto che dobbiamo ancora arrivare alla Forcella Coldai...
Bé ci stiamo dando da fare, non ho mai fatto così tanto trail come in queste quattro ultime settimane!
tspanev ha scritto:Anche se dubito raggiungeremo il Rifugio Tissi pensando "che boiata!".............
.........per poi alzar la testa e renderci conto che dobbiamo ancora arrivare alla Forcella Coldai...
Bé ci stiamo dando da fare, non ho mai fatto così tanto trail come in queste quattro ultime settimane!
Tranquillo che già al Vazzoler non avremo più la forza per alzare la testa!!!
Fatti oggi 15 km con circa 900 mt D+, tutto ok (solo fastidi al ginocchio ) e Brixen sembra digerita.
Purtroppo domani non riesco ad esserci causa impegni di natura domestica
Divertitevi e andate a risparmio che il 15 ci sarà da far andare le gambe
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)