II Trofeo Grotte 2012 10 Km a Castellana Grotte(BA) Gara Naz
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
gnr
- Top Runner
Re: II Trofeo Grotte 2012 10 Km a Castellana Grotte(BA) Gara
Invece per questo weekend (11-12 agosto) qualcuno sa di una gara in Puglia?
-
ciscotto
- Novellino
Non dimenticate LA FESTA DEL PODISMO:fortemagro ha scritto:La gara di Castellana è sicuramente molto bella e faticosa,dove il carattere e la forza di volontà prevalgono anche sui valori tecnici .
Io l’anno scorso ho partecipato nonostante avessi guidato per oltre 24 ore e aver riposato solo poche ore .
Consiglio però di partire in modo soft per non trovarsi in difficoltà durante il percorso con tutte le salite e discese che ci sono.
Ci sarò sicuramente perché sono rimasto molto contento della gara e voglio anche migliorarmi rispetto all’anno scorso.
Se poi all’arrivo ci sono tante cose buone da gustare sarebbe l’ideale,perché dopo una gara faticosa
bisogna recuperare le forze, oltre a fare amicizia e confrontarsi con gli altri atleti, perche di sicuro la
l’atmosfera è così frizzante che si ha voglia di solidarizzare con tutti.
L’unica pecca che mi permetto di far notare è quella di premiare solo i primi 3 di categoria, che per le categorie più numerose è veramente discriminante; tanto io non ci vado lo stesso in premiazione.
Ore 9 partenza 26 agosto 2012 per chi ha voglia di sudare.
Sabato 25 agosto a partire dalle ore 20 piazza Garibaldi ospiterà il galà del podismo barese con Castellana pronta ad ospitare una decina di associazioni podistiche del territorio con la consegna di alcuni oscar del podismo ad atleti che si sono particolarmente distinti nel corso degli ultimi mesi. All’evento parteciperanno anche esponenti della Fidal regionale e dello sponsor tecnico New Balance (questi ultimi presenteranno un cortometraggio sulla tematica del doping, tornato particolarmente di attualità nell’atletica italiana dopo il caso Schwazer). A seguire, attorno alle ore 22, prevista una festa enogastronomica con degustazione di carni locali a cura della categoria dei macellai della locale Confcommercio e del Bar Mirò e naturalmente tanta buona musica dal vivo!!! .
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma le classifiche verranno pubblicate ?
-
ciscotto
- Novellino
Tutte le classifiche le trovi qui: http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3525/Index.htm
-
zac
- Novellino
Bella gara, organizzata anche bene devo dire...
Presidi ad ogni incrocio, anche la doccia fresca tipo lavaggio auto a metà gara molto piacevole!
Certo molto selettiva, non avevo mai visto in una 10 gente che si fermava al 3° km o che camminava. Poi gli ultimi 5-600 con quella pendenza...
Qualcuno sa dove posso vedere i tempi?
Spero di esserci l'anno prossimo
Presidi ad ogni incrocio, anche la doccia fresca tipo lavaggio auto a metà gara molto piacevole!
Certo molto selettiva, non avevo mai visto in una 10 gente che si fermava al 3° km o che camminava. Poi gli ultimi 5-600 con quella pendenza...
Qualcuno sa dove posso vedere i tempi?
Spero di esserci l'anno prossimo