toroloco73 ha scritto:mi sà che devo proprio trovare il tempo di andare in negozio

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
toroloco73 ha scritto:mi sà che devo proprio trovare il tempo di andare in negozio
Giusto, e risparmi ancora di più se non ti interessa avere l'ultimissimo modello e se ordini via internetHeathcliff ha scritto:Ciao,toroloco73 ha scritto:quanto devo spendere per una buona scarpa?
non vorrei spendere una fortuna, in fondo sono un novellino alle prime armi che non vorrebbe farsi male...
capendo innanzitutto che tipologia di scarpa ti sia più confacente, non si spende moltissimo...le scarpe più costose sono quelle più strutturate, ma specialmente in questo periodo con meno di 100 € ti porti a casa signore scarpe...
nooooo...full64 ha scritto: e se ordini via internet![]()
ci sono stato, sono stato da Area-sport vicino ad Udine, dove ci lavoro persone competenti e sopprattutto specializzate per settore, infatti mi ha servito un runne, che mi ha dato anche qualche bel consiglioDoriano ha scritto:nooooo...full64 ha scritto: e se ordini via internet![]()
![]()
avevamo appena convinto Toro ad andare in negozio a provare l'appoggio....
![]()
sei andato, Toro?
temo di sìtoroloco73 ha scritto:non trovo le mie scarpe per leggere recensioni e commenti
Mizuno Wave Ovation 8kn-11244
che siano un fondo di magazzino?
non c'è dubbio!toroloco73 ha scritto: la strada dirà la verità