confusione tra kaymano 18 e nimbus 14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gufetta
Novellino

Re: confusione tra kaymano 18 e nimbus 14

Messaggio da gufetta »

si proprio cosi il piede balla a dx e sx non mi piace la sensazione di instabilità vorrei una scarpa più fasciante, le kayano non posso provarle purtroppo...la scelta di asics cè perchè mi sono sempre trovata bene anche con le chiodate quindi non vorrei cambiare.
il problema principale è che nella mia città i negozi di sport sono davvero insoddisfacenti!!
Appuntalapis

Messaggio da Appuntalapis »

Gufetta, se non ricordo male il buon Forrest ti aveva suggerito le Cumulus, non le Nimbus :wink:
gufetta
Novellino

Messaggio da gufetta »

si ma sono per supinatori o no?? e poi le ho provate e anche li la calzata è lenta e ho la sensazione che il piede butti all esterno
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

gufetta ha scritto:si ma sono per supinatori o no?? e poi le ho provate e anche li la calzata è lenta e ho la sensazione che il piede butti all esterno
le cumulus sono per neutri e supinatori (entrambi calzano A3)
al mio piede la calzata della kayano è leggermente più "generosa" delle nimbus quindi non credo risolveresti il problema (oltre ad andare su una scarpa con un certo supporto...)

da quello che mi dici a mio avviso dovresti andare a questo punto su altri marchi dalla calzata più fasciante (in genere adidas e NB, a seguire direi nike)
altrimenti dovresti reperire sul web asics a pianta stretta B (per la donna credo sia 2A)

appuntalapis fa sempre il modesto ma lui è un mio mentore :hail: :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
gufetta
Novellino

Messaggio da gufetta »

ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato soprattutto Forrest75 e come da consiglio darò uno sguardo anche ad altri marchi e poi deciderò!!! O:)
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

gufetta ha scritto:ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato soprattutto Forrest75 e come da consiglio darò uno sguardo anche ad altri marchi e poi deciderò!!! O:)
uno sguardo non basta...
secondo me ti conviene farti una "gita fuori porta" e trovare un bel negozio specializzato dove ti fanno magari il test dell'appoggio ed hanno assortimento in modo da poter provare più scarpa possibili
sul forum c'è un 3d "negozi specializzati", cerca di trovarne uno nelle tue vicinanze :wink:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
gufetta
Novellino

Messaggio da gufetta »

ho scoperto che sei teramano bè io di avezzano

Torna a “Asics”