tolly ha scritto:...forse a non esagerare a tavola?

in Puglia si esagera a tavola per definizione, come ben sai
L'unico rimedio (parziale) che io ho trovato e' di infilare 20km di corsa prima della colazione...
maria74 ha scritto:
forse è il piatto che serve per quando prepari le friselle...
grande Maria
Ci ero quasi arrivato, doveva essere un pietanza in cui il liquido in eccesso non era gradito...
e sono grande consumatore di friselle di orzo...
eppure non ho fatto la connessione.
Si vede che il caldo di questi giorni gioca brutti scherzi
maria74 ha scritto:
io sono a lecce, ma alla fine ho preferito non partecipare perchè non esistendo (al sud in genere, credo) le corse non competitive, ho immaginato che fossero tutti molto bravi e quindi non ho voluto vivere il disagio di arrivare ultima
cmq mi fa piacere sapere che è stata una bella gara; speriamo che anche da queste parti la corsa si diffonda anche a livello non competitivo, perchè anche i meno bravi possano divertirsi e per il piacere di correre in compagnia!

Beh, qualche gara non competitiva da questi parti c'e', per esempio a Monopoli lo stesso giorno...
anche se quella e' finita male con due bambini morsi da un cane fuoriuscito da una proprieta' in campagna.
Comunque non credo che ci sentiresti a disagio nelle gare competitive al sud, non tutti sono bravi o preoccupati di sembrarlo,
ancora piu' che al nord la grande maggioranza dei partecipanti corre per il divertimento di farlo in compagnia.