Stracittadina del borgo Muro Leccese (LE) - 5 Agosto 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: Stracittadina del borgo Muro Leccese (LE) - 5 Agosto 201

Messaggio da maumau1 »

gnr ha scritto:E' andata anche questa!
Bella gara, divertente il giro in mezzo alle case e piacevole il calore del pubblico locale.
Ottima poi la zona arrivo con docce all'aperto e ristoro a base di di anguria e pesca.
E un bottiglione di 5L di vino DOC fa sempre piacere :smoked:
Beh, il primo di categoria lo devi far bere :mrgreen:
Maurizio
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

maumau1 ha scritto:
gnr ha scritto:E' andata anche questa!
Bella gara, divertente il giro in mezzo alle case e piacevole il calore del pubblico locale.
Ottima poi la zona arrivo con docce all'aperto e ristoro a base di di anguria e pesca.
E un bottiglione di 5L di vino DOC fa sempre piacere :smoked:
Beh, il primo di categoria lo devi far bere :mrgreen:
Soprattutto se hai dato un minuto al primo della categoria inferiore :wink:

Una cosa alla fine non ho capito...
a cosa serve il piatto forato e col becco che ci hanno dato come pacco gara? :nonzo:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Sei una forza.... :hail:

Piatto forato... :nonzo: non ti so aiutare ....se lo vedessi....
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

...forse a non esagerare a tavola? :mrgreen:
maria74

Messaggio da maria74 »

gnr ha scritto:
Una cosa alla fine non ho capito...
a cosa serve il piatto forato e col becco che ci hanno dato come pacco gara? :nonzo:
forse è il piatto che serve per quando prepari le friselle...i buchi servono perchè perdano l'acqua in eccesso :D

io sono a lecce, ma alla fine ho preferito non partecipare perchè non esistendo (al sud in genere, credo) le corse non competitive, ho immaginato che fossero tutti molto bravi e quindi non ho voluto vivere il disagio di arrivare ultima :(
cmq mi fa piacere sapere che è stata una bella gara; speriamo che anche da queste parti la corsa si diffonda anche a livello non competitivo, perchè anche i meno bravi possano divertirsi e per il piacere di correre in compagnia!

:beer:
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

tolly ha scritto:...forse a non esagerare a tavola? :mrgreen:
in Puglia si esagera a tavola per definizione, come ben sai :mrgreen:
L'unico rimedio (parziale) che io ho trovato e' di infilare 20km di corsa prima della colazione...

maria74 ha scritto: forse è il piatto che serve per quando prepari le friselle...
grande Maria :beer:
Ci ero quasi arrivato, doveva essere un pietanza in cui il liquido in eccesso non era gradito...
e sono grande consumatore di friselle di orzo...
eppure non ho fatto la connessione.
Si vede che il caldo di questi giorni gioca brutti scherzi :smoked:
maria74 ha scritto: io sono a lecce, ma alla fine ho preferito non partecipare perchè non esistendo (al sud in genere, credo) le corse non competitive, ho immaginato che fossero tutti molto bravi e quindi non ho voluto vivere il disagio di arrivare ultima :(
cmq mi fa piacere sapere che è stata una bella gara; speriamo che anche da queste parti la corsa si diffonda anche a livello non competitivo, perchè anche i meno bravi possano divertirsi e per il piacere di correre in compagnia!
Beh, qualche gara non competitiva da questi parti c'e', per esempio a Monopoli lo stesso giorno...
anche se quella e' finita male con due bambini morsi da un cane fuoriuscito da una proprieta' in campagna.
Comunque non credo che ci sentiresti a disagio nelle gare competitive al sud, non tutti sono bravi o preoccupati di sembrarlo,
ancora piu' che al nord la grande maggioranza dei partecipanti corre per il divertimento di farlo in compagnia. :asd2:
maria74

Messaggio da maria74 »

gnr ha scritto: Beh, qualche gara non competitiva da questi parti c'e', per esempio a Monopoli lo stesso giorno...
anche se quella e' finita male con due bambini morsi da un cane fuoriuscito da una proprieta' in campagna.
Comunque non credo che ci sentiresti a disagio nelle gare competitive al sud, non tutti sono bravi o preoccupati di sembrarlo,
ancora piu' che al nord la grande maggioranza dei partecipanti corre per il divertimento di farlo in compagnia. :asd2:
caspita...speriamo il danno ai due bimbi non sia grave...
io amo i cani, mi piacciono tantissimo e spesso mi avvicino per accarezzarli, però quando abbaiano mentre corro mi mettono un pò paura. In genere cerco di ignorarli di non guardali e proseguire ma in effetti è pericoloso...
domattina incrocerò di nuovo i cani randagi che sono sul percorso che faccio in genere io...speriamo se ne stiano buoni buoni :afraid:

vabbè

allora buone corse e buone prossime gare!
io domattina presto corsa poi al mare!

Franci
Maratoneta

Messaggio da Franci »

maria74 ha scritto:
gnr ha scritto:
io sono a lecce, ma alla fine ho preferito non partecipare perchè non esistendo (al sud in genere, credo) le corse non competitive, ho immaginato che fossero tutti molto bravi e quindi non ho voluto vivere il disagio di arrivare ultima :(

In effetti uno NON bravo c'era ma non ha potuto gareggiare, ero io!

Oggi finalmente mi faccio nuovo percorso di 15 km, tra Porto Cesareo e La Strea, passando dalla Torre Squillace, tutto vicino al mare, tra fichi d'india, finocchi selvatici e pagghiare.

Bellissimo!!
Próxima Estación: Brescia Art Marathon 9.03-25
maria74

Messaggio da maria74 »

Franci ha scritto:
maria74 ha scritto:
In effetti uno NON bravo c'era ma non ha potuto gareggiare, ero io!

Oggi finalmente mi faccio nuovo percorso di 15 km, tra Porto Cesareo e La Strea, passando dalla Torre Squillace, tutto vicino al mare, tra fichi d'india, finocchi selvatici e pagghiare.

Bellissimo!!
allora la prossima volta fai un fischio...così mi unisco a te e arriviamo per ultimi in due :mrgreen:
fab65
Novellino

Messaggio da fab65 »

salve, sono Fabrizio Pedio uno degli organizzatori della Stracittadina del Borgo, innanzitutto vi ringrazio per i complimenti e vi aspetto per il prossimo anno; mi sono divertito a leggere i commenti sul pacco gara: dato che volevamo fare qualcosa di diverso abbiamo scelto "una scola mozzarelline", che però può essere usata anche con le olive e qualsiasi alimento che sgocciala. grazie e buona corsa a tutti.

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”