Verissimo comunque, ho un pantaloncino con l'elastico della mutanda interna consumato e non tiene più.... gli slip divengono obbligatori. Se il pantaloncino è invece sano, uso solo quello quando arriva l'estate.
Beh la curiosità era perchè io abitualmente corro senza niente sotto (ovviamente c'è la mutandina integrata che è sufficientemente "contenitiva" ed evita sfregamenti, resta inteso che un pò di vaselina per i percorsi lunghi è essenziale). Però...però.... voi femminucce???
Onestamente non ci ho mai pensato a correre senza mutande, anche se ho visto molti in palestra che se le tolgono per fare pesi... mah... credo lo facciano solo per "farselo vedere"
Io li chiamo le "campane", xkè hanno il "batacchio" che pende
Io corro con un costumino a slip sotto i pantalonicini: mi è comodo xkè ha l'elastichetto potente, è abbastanza aderente ma non troppo ed evita appunto l'effetto campana.
zartax ha scritto:
Però...però.... voi femminucce???
Io uso uno slip normalissimo quando metto tutti le tipologie di pantaloncini (lunghi, 3/4, corti), se invece utilizzo i completini in cui il pantaloncino è svolazzante e ha all'interno il suo slip metto solo quello