Terribile è dir poco, troppo forte....annarella65 ha scritto:Se è molto aderente e non ti fa correre a "biglie sciolte" va bene!
Ma sotto i pantaloncini...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mauri1965
- Ultramaratoneta
Re: Ma sotto i pantaloncini...
-
saretta
- Guru
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlamauri1965 ha scritto:Terribile è dir poco, troppo forte....annarella65 ha scritto:Se è molto aderente e non ti fa correre a "biglie sciolte" va bene!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
"biglie sciolte"
Verissimo comunque, ho un pantaloncino con l'elastico della mutanda interna consumato e non tiene più.... gli slip divengono obbligatori. Se il pantaloncino è invece sano, uso solo quello quando arriva l'estate.
Verissimo comunque, ho un pantaloncino con l'elastico della mutanda interna consumato e non tiene più.... gli slip divengono obbligatori. Se il pantaloncino è invece sano, uso solo quello quando arriva l'estate.
-
zartax
Beh la curiosità era perchè io abitualmente corro senza niente sotto (ovviamente c'è la mutandina integrata che è sufficientemente "contenitiva" ed evita sfregamenti, resta inteso che un pò di vaselina per i percorsi lunghi è essenziale).
Però...però.... voi femminucce???
Però...però.... voi femminucce???
-
jean
- Top Runner
Io direi....bastarda dentromauri1965 ha scritto:Terribile è dir poco, troppo forte....annarella65 ha scritto:Se è molto aderente e non ti fa correre a "biglie sciolte" va bene!

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
mezzofondo
- Ultramaratoneta
annarella65 ha scritto:Se è molto aderente e non ti fa correre a "bilie sciolte" va bene!
-
MuoioMaNonMiFermo
- Aspirante Maratoneta
-
leonardhomer
- Guru
Onestamente non ci ho mai pensato a correre senza mutande, anche se ho visto molti in palestra che se le tolgono per fare pesi... mah... credo lo facciano solo per "farselo vedere"
Io li chiamo le "campane", xkè hanno il "batacchio" che pende
Io corro con un costumino a slip sotto i pantalonicini: mi è comodo xkè ha l'elastichetto potente, è abbastanza aderente ma non troppo ed evita appunto l'effetto campana.
Io li chiamo le "campane", xkè hanno il "batacchio" che pende
Io corro con un costumino a slip sotto i pantalonicini: mi è comodo xkè ha l'elastichetto potente, è abbastanza aderente ma non troppo ed evita appunto l'effetto campana.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Beh, ma qui si parla dei pantaloncini CON la mutanda interna, non lasciando proprio tutto ai quattro venti.
-
saretta
- Guru
Io uso uno slip normalissimozartax ha scritto: Però...però.... voi femminucce???