a me non è capitato. qualcuno lamenta questo problema con l'FR10 (o 110? ), se ne parla nella relativa discussione ufficiale.
Garmin Connect è in fase di "restiling" pesante, stanno rilasciando nuove funzioni gradualmente (e fanno bene...) ma alcuni rilasci causano problemi ad altre funzioni presenti, o ripropongono bug già risolti.
purtroppo non sono nemmeno super reattivi a sistemare i problemi...
Problema sito Garmin Connect
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
jenga
Donatore
- Guru
Re: Problema sito Garmin Connect
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

-
ozzo2587
- Novellino
Oltre al problema del restiling con l'introduzione di garmin expres (ancora non totalmente funzionante) c'è il problema con internet Explorer.
Personalmente non vedevo più i grafici e anche il riproduttore non funzionava, aprendo il sito con FIREFOX tutto è tornato alla normalità.
Inutili gli aggiornamenti di flashplayer ecc... Almeno nel mio caso!
Personalmente non vedevo più i grafici e anche il riproduttore non funzionava, aprendo il sito con FIREFOX tutto è tornato alla normalità.
Inutili gli aggiornamenti di flashplayer ecc... Almeno nel mio caso!
-
jenga
Donatore
- Guru
Garmin Express esiste da parecchio, solo che non era molto utilizzato, ora vogliono unificare in questa app i vari programmi di comunicazione.
A me con IE funziona tutto, dipende molto dalle combinazioni sistema operativo - versione. XP con IE
A me con IE funziona tutto, dipende molto dalle combinazioni sistema operativo - versione. XP con IE
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

<<<--