ragazzi siete davvero gentili! sono davvero commossa!! :'D grazie dei vostri consigli, dei vosti complimenti e del vostro supporto! grazie davvero!
ho fatto come mi avete detto!
da quanto ho combinato sabato mattina forse forse la maratona roma ostia proverò a farla... non so... magari se miglioro facevo anche un pensierino per andare a fiamme gialle!xD dipende se ne ho le qualità. xD
ecco cosa ho fatto sabato, preciso che uso un app che si chiama runmeter, ho fatto un circuito di sola corsa continua e ripetuto più volte quel circuito fino a raggiungere quel tot di km. giudicate voi. ecco qui!
http://www.cantilux.net/uploads2/186_Tu ... 5935_n.jpg
a quanto sembra si direbbe che sia riuscita a bruciare tutto il mio fabbisogno giornaliero con quella galoppata assurda!xD ammetto che dai 13 km in poi ho "sofferto", insomma ho dovuto stringere i denti per arrivare all'obbiettivo, mi sarebbe venuta voglia di fare altro lo ammetto!xD sono proprio pigra nell'anima!
non mi spiego ancora quei 30 minuti e passa di "tempo di fermata"... giuro su quello che vi pare che non lo faccio quasi mai. massimo per bere quei 2 secondi o giusto quel mezzo istante per poggiare il sedere e rialzarsi subito xD infatti in quest'ultimo allenamento non mi sono fermata proprio. 2 volte, solo 2 mi sono seduta, ma proprio una frazione di istanti, come mi sono seduta sono ripartita. quindi bho. mi sa che nell'attesa di un' apparecchio migliore io faccio il mio e di quel tempo che mi segna non me ne curo xD