spartan ha scritto:Arriva ad almeno 10-12km e poi se tutto va bene potresti iniziare senza forzare con i lavori specifici
Grazie per la risposta!
Gia' forse la cosa piu' saggia da fare al momento e' aumentare un po' i km. Io speravo di non aver perso totalmente la condizione acquistata nei 4 anni di corsa pre-infortunio. Ma effettivamente 6 mesi di stop non sono pochi e quindi mio malgrado mi conviene iniziare tutto come se fossi all'inizio o quasi. Spero almeno di arrivare di nuovo alla condizione pre-infortunio ed in tempi ragionevolmente corti.
Purtroppo 6 mesi sono veramente tanti,secondo me prima dei 3 mesi non ritorni com'eri prima,ma non ti demoralizzare fai le cose con calma tanto nessuno ti corre dietro
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
In questo mio lungo stop ho avuto modo di rivedere un poco il mio atteggiamento verso la corsa. Ora penso di viverla con piu' serenita' rispetto a prima. Non ho nessuna fretta e mi sono ripromesso di procedere con calma.
spartan ha scritto:fai le cose con calma tanto nessuno ti corre dietro
Non posso darti torto... vista la mia condizione attuale stanno tutti davanti!
Ah! Grazie della domanda Oggi faro' la seconda uscita... Spero 30' ...sull'erba... Alla prima uscita ero senza fiato ... Ma ci vuole ottimismo
Il fisioterapista niente... pero' mi ha fatto passare il dolore, quindi ok lo stesso
Ciao
Per aspera ... ad astra.
Bel motto!!!
Era quello del nostro corso Allievi Ufficiali tanti anni fa alla Scuola Militare Alpina di Aosta.
Scusate il fuori tema ma vederlo scritto mi emoziona sempre!!!
Hihihiiiiii! Non lo sapevo! Lo conoscevo solo come motto latino!!! Ma ora che mi hai detto della Scuola Militare Alpina mi piace ancor di piu'! Grazie!!!
Un saluto