StePo8 ha scritto:... era capitato anche a Borriello quando era insieme a Belen, ricordate ?
Marcello è pertanto scagionato : http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... ello.shtml

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

StePo8 ha scritto:... era capitato anche a Borriello quando era insieme a Belen, ricordate ?

si stà accoppiando...rogeraccio ha scritto:Stupisce anche il silenzio dell'atleta ad alcune ore di distanza dalla rivelazione

Podistica San Damaso ha scritto:contattato via piccione dice di essere in un eremo dell'abruzzo ed allo scuro di tutto anzi il 15 nell' appennino modenese andrà a cercare di vincere l'ennesimo salame x la sua bella...speriamo la squalifica arrivi prima così avrò modo almeno una volta di stargli davanti :-o
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

, e più di una volta mi ha detto che i suoi erano diversi dai miei
 , e più di una volta mi ha detto che i suoi erano diversi dai miei   

jean ha scritto:Podistica San Damaso ha scritto:contattato via piccione dice di essere in un eremo dell'abruzzo ed allo scuro di tutto anzi il 15 nell' appennino modenese andrà a cercare di vincere l'ennesimo salame x la sua bella...speriamo la squalifica arrivi prima così avrò modo almeno una volta di stargli davanti :-o
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

in effetti, Andrea quella frase scritta così
  in effetti, Andrea quella frase scritta così   

di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
 di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765