(VENDUTE) Asics Nimbus 14 numero US 12 EU 46.5 cm 29,5 Uk 11
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Novellino
Re: Vendo Asics Nimbus 14 numero US 12
questo colore qui su ebay a 110 euro compreso la spedizione non l'ho trovato- il colore lightning/black/green forse...
-
- Novellino
si giusto . am ei lcolore non interessava piu' di tanto (anche se le tue sono piu' belle) a me intererssano le nimbus dato che peso abbastanza (90 Kg) ed un mio amico ,sasà ha scritto:questo colore qui su ebay a 110 euro compreso la spedizione non l'ho trovato- il colore lightning/black/green forse...
podista da 20 anni (piu' leggero) , che usa da anni le cumulus mi ha espressamente invitato(causa peso) a provare solo le Nimbus della asics..altrimenti mizuno.
A proposito (essendo anche io nel dubbio su pianta larga collo alto e piede molto scalvato) ho visto (non provate) le mizuno Enigma e le Nimbus assieme ed effetivamente le mizuno sono piu' elastiche davanti,meno fascianti, soprattutto le misure grandi (la 47 loro la danno a 31 cm

-
- Novellino
Le nimbus sono molto fascianti, mentre le Enigma 2, che ho avuto modo di provare, sono molto ampie di pianta al punto che se ti piace tenere il piede abbastanza fermo ho qualche dubbio che ti possano piacere. Io ho provato le Enigma 2 nr 45 e per me che calzo il 44 le ho trovate grandi... ovviamente secondo le mie sensazioni. Considera anche che i materiali delle mizuno sono molto più elastici, per cui pianta larga + "tela" di rivestimento molto elastica ti danno una calzata si comoda ma non fasciante.
Per il tuo peso, però, io andrei più sulla wave cration, secondo me è più adatta alle tue caratteristiche fisiche.
Le nimbus comunque sono validissime, peccato che a me danno fastidio al piede destro, altrimenti le avrei tenute...sono eccezionali e il colore, poi, anche quando corri e le guardi è un bel vedere...
Per il tuo peso, però, io andrei più sulla wave cration, secondo me è più adatta alle tue caratteristiche fisiche.
Le nimbus comunque sono validissime, peccato che a me danno fastidio al piede destro, altrimenti le avrei tenute...sono eccezionali e il colore, poi, anche quando corri e le guardi è un bel vedere...

-
- Novellino
Si, confermo tutto.sasà ha scritto:Le nimbus sono molto fascianti, mentre le Enigma 2, che ho avuto modo di provare, sono molto ampie di pianta al punto che se ti piace tenere il piede abbastanza fermo ho qualche dubbio che ti possano piacere. Io ho provato le Enigma 2 nr 45 e per me che calzo il 44 le ho trovate grandi... ovviamente secondo le mie sensazioni. Considera anche che i materiali delle mizuno sono molto più elastici, per cui pianta larga + "tela" di rivestimento molto elastica ti danno una calzata si comoda ma non fasciante.
Sono andato a provare le enigma2 e le nimbus , come hai detto ..Enigma 2 tela molto meno fascianti pianta piu' larghe ,da fermo mi ci trovo molto meglio ,ma in corsa chissa' ?
Ho proprio controllato ieri per bene e sto appunto cercando le Creation ,probabilmente piu' adatte,ma piu' costose

-
- Novellino
La creation diciamo che è un pò il top di gamma anche nel prezzo---
In alternativa valuta bene le mie nimbus....
e comunque dalla mia piccola esperienza, ho imparato che le scarpe le valuti qunado corri, soprattutto per il numero e la complicità con il piede. Se ti è possibile provale su un tapis roulant, o se hai spazio corri nel negozio

In alternativa valuta bene le mie nimbus....

e comunque dalla mia piccola esperienza, ho imparato che le scarpe le valuti qunado corri, soprattutto per il numero e la complicità con il piede. Se ti è possibile provale su un tapis roulant, o se hai spazio corri nel negozio

-
- Novellino
purtroppo le nimbus 14 ho provato il 47 , 30 cm e mi va al pelo da fermo..le tue sono piu' strette 

-
- Novellino
Uppissimo....
80 euro + spese di spedizione... Stop
80 euro + spese di spedizione... Stop
-
- Novellino
-
- Novellino
Up