Porca pupazza è saltata fuori tardi...peccato!
Volevo fare ancora una mezza prima dell'estate ma il caldo mi terrorizza e stavo cercando delle serali (per ora ho trovato Biella)
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Volevo fare ancora una mezza prima dell'estate ma il caldo mi terrorizza e stavo cercando delle serali (per ora ho trovato Biella)
Per quella di Biella non saprei,lo scorso anno non l'hanno fatta....cosa che penso succeda dinuovo visto l'intasamento del calendario.....poi cmq ne fanno già un altra....se ti interessa il 31/05 c'è la Mezza di Asti,davvero una bella cittadina
Oscar78 ha scritto:
Per quella di Biella non saprei,lo scorso anno non l'hanno fatta....cosa che penso succeda dinuovo visto l'intasamento del calendario.....poi cmq ne fanno già un altra....se ti interessa il 31/05 c'è la Mezza di Asti,davvero una bella cittadina
Grazie della dritta Jean! Tuttavia visto quanto ho patito il caldo durante il lungo di sabato a mezzodì comincio a pensare sia il caso di metterle in un angolo le mezze fino a settembre.....però avevo voglia di farne un'altra (è per questo che stò spulciando per trovare le mezze serali )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora