marcj 335 ha scritto:Quando scrivi oggi ho concluso... intendi che l'hai già comprata?
Si le scarpe le ho gia comprate e le prime uscite sono state ottime: leggere fresche un bell'appoggio per terra.
Per quanto riguarda il peso il commesso di un negozio specializzato prima di chiedermi il numero mi ha chiesto il peso, quindi era informato della mia stazza fisica.
Comunque domani affronto la Pistoia Abetone gara impegnativa guardate il sito e poi vi faccio sapere
ciao ciao
marcj 335 ha scritto:Quando scrivi oggi ho concluso... intendi che l'hai già comprata?
Si le scarpe le ho gia comprate e le prime uscite sono state ottime: leggere fresche un bell'appoggio per terra.
Per quanto riguarda il peso il commesso di un negozio specializzato prima di chiedermi il numero mi ha chiesto il peso, quindi era informato della mia stazza fisica.
Comunque domani affronto la Pistoia Abetone gara impegnativa guardate il sito e poi vi faccio sapere
ciao ciao
Piperino ha scritto: ... cut domani affronto la Pistoia Abetone gara impegnativa guardate il sito e poi vi faccio sapere
ciao ciao
Ciao Piperino! ... te la sciroppi tutta???
in bocca al lupo:
- in primis a max ;
- in secundiis a te (e a tutti quelli del forum che eventualmente partecipassero!? );
- in tertiis agli altri tutti belli & brutti
Comunque domani affronto la Pistoia Abetone gara impegnativa /quote]
In bocca al lupo per domani, sono contento che con le scarpe hai risolto. Facci sapere come è andata, mi raccomando.
Domenica la Pistoia Abetone e andata ok sono arrivato al mio traguardo prefisso ossia San Marcello (30 Km) in 3:21:46
6:44 al km, sicuramente ci sarà chi ci ha messo meno, ma io sono piu che soddisfatto, non sono mai andato in crisi, e sono arrivato a San Marcello capace di intendere e di volere. Le scarpe nessunissimo problema.
Piperino ha scritto:Domenica la Pistoia Abetone e andata ok sono arrivato al mio traguardo prefisso ossia San Marcello (30 Km) in 3:21:46
6:44 al km, sicuramente ci sarà chi ci ha messo meno, ma io sono piu che soddisfatto, non sono mai andato in crisi, e sono arrivato a San Marcello capace di intendere e di volere. Le scarpe nessunissimo problema.
Piperino ha scritto:Domenica la Pistoia Abetone e andata ok sono arrivato al mio traguardo prefisso ossia San Marcello (30 Km) in 3:21:46
compliments!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Piperino sei stato forte mi chiedevo ieri com'era andata la tua corsa.
Adesso unpo di meritato riposo corricchiando unpoleggeroe magaricn qualche amico corridorioccasionale, se ne riparla a dopo e ferie per la Maratona di firenze