Buongiorno a tutti!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

nino
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Buongiorno a tutti!

Messaggio da nino »

Benvenuta!
10k: 41:21 Volaciampino 31/03/2019
21k: 1:29:34 Roma Ostia 13/03/2016
42k: 3:16:11 Maratona di Roma 07/04/2019
Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

Ciao Grazia,
credo che ti stia ammalando di "corsite galoppante", io però non mi proccuperei più di tanto: quando ti viene un attacco infili le scarpette e via!!!
Benvenuta!!!

Saluti, Enzo.

p.s. spettacolare il tuo avatar.... :salut:
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
antonia.73

Messaggio da antonia.73 »

Grace ha scritto:Grazie a tutti dell' accoglienza!
in effetti sto proprio capendo che mi sto cacciando in un "bellissimo guaio" :)
si l'hai detto!
anche a me è piaciuta molto la tua presentazione, mi piace come scrivi :thumleft:
vabbé sull'avatar...hai scelto la poesia, l'arte, la metafisica, la danza, l'immensità del gesto =D> =D> =D>
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Torno a scrivere qui perchè ho visto in giro il tuo avatar.....complimenti perchè è il più bello che ho visto nel forum. :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Grace
Novellino

Messaggio da Grace »

antonia.73 ha scritto:hai scelto la poesia, l'arte, la metafisica, la danza, l'immensità del gesto =D> =D> =D>
Il gol più bello del mondo...Inghilterra-Argentina 1986.
Quali parole potrebbero descrivere la coordinazione, la follia, l' ironia del gesto sportivo più bello proprio contro l' avversario giusto e puntuale in quel momento storico...com' è nel SUO stile.
Mio padre è napoletano e come avrete potuto capire, se quella della corsa è in fase ancora embrionale...ne ho un' altra di malattia, molto grave, che mi porta via tempo e soldi in viaggi Roma-Napoli e trasferte...
Per questa per fortuna non c' è cura...d' altronde è ereditaria non è mica colpa mia!! :D
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Pierangelo Bertoli
antonia.73

Messaggio da antonia.73 »

Grace ha scritto:
antonia.73 ha scritto:hai scelto la poesia, l'arte, la metafisica, la danza, l'immensità del gesto =D> =D> =D>
Quali parole potrebbero descrivere la coordinazione, la follia, l' ironia del gesto sportivo più bello proprio contro l' avversario giusto e puntuale in quel momento storico...com' è nel SUO stile.
Mio padre è napoletano e come avrete potuto capire, se quella della corsa è in fase ancora embrionale...ne ho un' altra di malattia, molto grave, che mi porta via tempo e soldi in viaggi Roma-Napoli e trasferte...
Per questa per fortuna non c' è cura...d' altronde è ereditaria non è mica colpa mia!! :D
=D> =D> =D> :vicini: :vicini: :vicini:
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

Grace ha scritto:
Ciao Grazia, scusami,

non per fare il professorino, ma quando ha segnato il gol più bello del mondo, contro l'Inghilterra appunto, Diego indossava una "camiseta" blu. La foto del tuo avatar, suppongo, sia tratta dalla finale giocata contro la Germania e vinta dall'Argentina (cioè da Diego) per 3 a 2, ai mondiali del 1986.
Perdonatemi ancora, buona giornata a tutti.

Enzo
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Grace
Novellino

Messaggio da Grace »

Cavolo, hai ragione.
E' che di solito metto quella con la maglia blu, proprio di quel gol.
Siccome non ce l' avevo nel pc ieri l' ho ricercata su internet e ho messo questa...non c' avevo fatto caso, grazie! :)
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Pierangelo Bertoli
bricuco
Guru

Messaggio da bricuco »

hola grazia
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Benvenuta :flower:

Torna a “Benvenuti!”