Lago Maggiore Grand Prix - 27 giugno 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Re: Lago Maggiore Grand Prix - 27 giugno 2009
Confermo anch'io, per l'iscrizione aspetto che mi arrivi la tessera. 

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Iscritto!
Ma sul sito Tds non risulto ancora iscritto
e non ho ricevuto nessuna mail
.
Now e Saretta a voi che dice il sito tds?Sarà meglio che faccia un colpo di telefono....

Ma sul sito Tds non risulto ancora iscritto

Now e Saretta a voi che dice il sito tds?Sarà meglio che faccia un colpo di telefono....

Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Top Runner
Ieri sera ho avuto l'occasione di conoscere i simpaticissimi Now e Saretta accompagnati dal fido Sky in quel Verbania
. Siamo riusciti a incontrare anche Mimmo che ha saggiamente deciso di non gareggiare per evitare di aggravare il dolore alla gamba. Per la gara che dire? Che le gare corte non fanno proprio per me? Che il vento è stato veramente bastardo (simil bufera dalle 19 alle 20 e poi calma piatta
)? Che forse un gelatone avrebbe dato energie extra (Now e Saretta docet
)? Che (come al solito
) faccio i primi 500 metri a razzo? Non lo so...forse un pò di tutto questo ma fatto stà che ho chiusi in 45'08" Real time con (gran) sofferenza negli ultimi 2 km.
Comunque bella gara nonostante la scarsa partecipazione aggiunto al piacere di aver corso in una gran bella Location ed al piacere di aver conosciuto Now e Saretta con i quali ci siamo poi abbuffati alla Pesciolata sul Lago

Comunque bella gara nonostante la scarsa partecipazione aggiunto al piacere di aver corso in una gran bella Location ed al piacere di aver conosciuto Now e Saretta con i quali ci siamo poi abbuffati alla Pesciolata sul Lago

Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Guru
La giornata si presenta dura...
venerdì sera addio al celibato con rientro a casa a tarda notte ed anche discretamente... sbronzo...
sabato mattina partiamo in camper e ci fermiamo dopo 30km con problemi ai freni... per fortuna il mio meccanico stava andando al mare ed era 10 minuti dietro di me in autostrada e ci ha salvato il
Comunque arriviamo.
incontriamo il gentilissimo Oscar, quattro chiacchiere, ritirimao il pettorale e ci riaccompagna al camper suggerendoci anche un posto più vicino!!
Lungo la strada per tornare al camper: gelato energizzante!!
Nel frattempo incontriamo anche Mimmo, il quale ci conferma la sua defezione alla gara.
Ore 19.00: partenza gara femminile. C'è gente forte e partono ancora più forte: la prima transita al primo km in 3:12
ed ai 3km in 9:48. Solo che nel frattempo è salito il vento ed al giro di boa te lo ritrovi in faccia...
Saretta parte bene, riesce a non farsi trascinare dalla classica foga delle donne che partono più a razzo di noi (memore anche dell'ultima gara fatta ) e passa al primo km con un ottimo 4:06. La prima metà gara è in leggera salita, ed il ritorno controvento... (che fregatura mannaggia...), comunque chiude con un ottimo 21:29, 12esima assoluta e seconda di categoria (ha portato a casa uno zainetto Saucony
)
Ore 20.00: partenza gara maschile, unico problema: ore 19:50: si è alzata una bufera di vento... (Ri-mannaggia). Partenza e via. Il percorso è bello ma va tutto spinto dall'inizio alla fine. O è in ascesa o quando è in discesa ti trovi il vento in faccia. Comunque stringendo i denti è venuto fuori un 39:45 che viste le premesse (e la sera prima
) non è male!!
Poi via a mangiare il pesce fritto
con patatine fritte
insieme ad Oscar ascoltando una cover band di una cover band di Vasco Rossi (visto il livello
). Al termine della serata ci salutiamo con la promessa di ri-incontrarci presto. Ah...dimenticavo... tornando alla macchina, a mezzanotte e mezza, indovinate? Altro gelato
Bella gara, bei premi, buona organizzazione anche con tutti gli spettacoli della "notte di note" che è proseguita per tutta la notte. Unico neo: poca organizzazione nelle cibarie (abbiamo fatto circa 40 minuti di coda per avere il cibo).
Domenica mattina altro incontro con Mimmo, altre quattro chiacchiere in amicizia anche con lui la promessa di re-incontrarsi.
venerdì sera addio al celibato con rientro a casa a tarda notte ed anche discretamente... sbronzo...

sabato mattina partiamo in camper e ci fermiamo dopo 30km con problemi ai freni... per fortuna il mio meccanico stava andando al mare ed era 10 minuti dietro di me in autostrada e ci ha salvato il

Comunque arriviamo.
incontriamo il gentilissimo Oscar, quattro chiacchiere, ritirimao il pettorale e ci riaccompagna al camper suggerendoci anche un posto più vicino!!
Lungo la strada per tornare al camper: gelato energizzante!!

Nel frattempo incontriamo anche Mimmo, il quale ci conferma la sua defezione alla gara.
Ore 19.00: partenza gara femminile. C'è gente forte e partono ancora più forte: la prima transita al primo km in 3:12

Saretta parte bene, riesce a non farsi trascinare dalla classica foga delle donne che partono più a razzo di noi (memore anche dell'ultima gara fatta ) e passa al primo km con un ottimo 4:06. La prima metà gara è in leggera salita, ed il ritorno controvento... (che fregatura mannaggia...), comunque chiude con un ottimo 21:29, 12esima assoluta e seconda di categoria (ha portato a casa uno zainetto Saucony

Ore 20.00: partenza gara maschile, unico problema: ore 19:50: si è alzata una bufera di vento... (Ri-mannaggia). Partenza e via. Il percorso è bello ma va tutto spinto dall'inizio alla fine. O è in ascesa o quando è in discesa ti trovi il vento in faccia. Comunque stringendo i denti è venuto fuori un 39:45 che viste le premesse (e la sera prima

Poi via a mangiare il pesce fritto

Bella gara, bei premi, buona organizzazione anche con tutti gli spettacoli della "notte di note" che è proseguita per tutta la notte. Unico neo: poca organizzazione nelle cibarie (abbiamo fatto circa 40 minuti di coda per avere il cibo).
Domenica mattina altro incontro con Mimmo, altre quattro chiacchiere in amicizia anche con lui la promessa di re-incontrarsi.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
Donatore
- Amministratore
GELATO POWEEEEERRRR!!!!
Complimenti a tutti per la gara e la voglia di incontrarsi.

Complimenti a tutti per la gara e la voglia di incontrarsi.

-
- Aspirante Maratoneta
Bravi ragazzi avete fatto una bella gara malgrado quel vento diabolico!
Complimenti ... è stato un vero piacere conoscervi
Complimenti ... è stato un vero piacere conoscervi
-
- Top Runner
Complimenti a tutti ragazzi!!

La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
Arrivo tardi ma arrivo
Complimenti a tutti per la gara ma alla mia saretta in modo particolare
!!!

Complimenti a tutti per la gara ma alla mia saretta in modo particolare

-
- Moderatore
@Oscar78: secondo me il problema è l'età, ormai invecchi!
Comunque la tua insoddisfazione verso il risultato cronometrico (che ad ogni modo non è assolutamente da buttare) direi che è stata ampiamente superata dalla bella giornata passata in compagnia!
@now and forever: mortacci che tempo!
E meno male che la sera prima ti eri "cotto"! E meno male che c'era un vento assassino! Altrimenti bisognava sparare per fermarti!!!
@Saretta: Gara intelligente
e veloce! Bravissima!!!!

@now and forever: mortacci che tempo!

@Saretta: Gara intelligente
e veloce! Bravissima!!!!

Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
- Guru
Grazie a tutti ragazzi!!
La gara è stata piacevole e la serata molto divertente!!!

La gara è stata piacevole e la serata molto divertente!!!