incontri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: incontri
A incontrarne di running....., da noi siamo veramente pochi e vederne due assieme è molto raro......
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
- Ultramaratoneta
Il mio naviglio è il pavese ma son sicuro che le nutrie son delle stesse dimensioni.Doriano ha scritto:le nutrie del naviglio martesana le conosco ad una a una!AndreaR ha scritto: Poi tante chiacchiere con nutrie e conigli!

È comunque a me stan simpatiche di brutto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
Immagino, ho visto qualche tua corsa su garmin Connect. Vivi veramente nel mezzo!juanni ha scritto:A incontrarne di running....., da noi siamo veramente pochi e vederne due assieme è molto raro......

Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
sono convinto di aver incrociato due volte Michael Stipe, ma non l'ho mai salutato.
-
- Maratoneta
Anche a me viene il dubbio se incorcio qualcuno del forum.
Mi piace la corsa in compagnia anche se ho sempre paura di non riuscire a tenere il passo degli altri, ma purtroppo mi alleno sempre da sola, un pò per gli orari e un pò per la difficile programmazione della settimana.
Però è strano incontrare sempre le stesse persone (di vista ormai ci si conosce quasi tutti) un sorriso, raramente un saluto con la mano e via ognuno per la propria strada.
Io non ho abbastanza coraggio per fermarmi a fare due chiacchiere, di solito sorrido e basta.
Mi piace la corsa in compagnia anche se ho sempre paura di non riuscire a tenere il passo degli altri, ma purtroppo mi alleno sempre da sola, un pò per gli orari e un pò per la difficile programmazione della settimana.
Però è strano incontrare sempre le stesse persone (di vista ormai ci si conosce quasi tutti) un sorriso, raramente un saluto con la mano e via ognuno per la propria strada.
Io non ho abbastanza coraggio per fermarmi a fare due chiacchiere, di solito sorrido e basta.
-
- Top Runner
Che invidia, anch'io voglio vedere delle nutrie
Non incontro praticamente mai le stesse persone, quindi...
L'unica persona con la quale mi sono fermata a chiacchierare quest'inverno era un tipo che faceva passeggiare i simpatici vecchi cani nella zona in cui facevo le ripetute ogni settimana. Per scoprire che anche lui correva prima di un brutto incidente del lavoro
Per il resto, saluto mucche, asini, cani e gatti

Non incontro praticamente mai le stesse persone, quindi...

L'unica persona con la quale mi sono fermata a chiacchierare quest'inverno era un tipo che faceva passeggiare i simpatici vecchi cani nella zona in cui facevo le ripetute ogni settimana. Per scoprire che anche lui correva prima di un brutto incidente del lavoro

Per il resto, saluto mucche, asini, cani e gatti

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Guru
Io di gente ne incontri parecchia, saluto sempre tutti
ma solo alcuni rispondono, gli altri hanno lo sguardo sempre inca....o
, poi c'è il gruppone di 10/12 persone della società di atletica che sono degli STR... patentati
che non salutano e occupano tutta la strada senza lasciarti spazio quando corri in senso opposto !
Per fortuna ci sono i vecchietti che portano in giro i cani, quelli rispondono sempre e sorridono !

Per fortuna ci sono i vecchietti che portano in giro i cani, quelli rispondono sempre e sorridono !

Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa

Re: R: incontri
io incontro sempre brutte persone...
vero Deuterio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

vero Deuterio?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
- Top Runner
Io incontro più ciclisti che podisti, ma con i pochi che incontro ci scappa sempre un saluto... i vecchietti invece sono carinissimi, lì ci scappano anche due chiacchere
.
Difficilmente mi affianco ma se qualcuno ha un passo sostenibile o non troppo più allegro del mio lo sfrutto come lepre

Difficilmente mi affianco ma se qualcuno ha un passo sostenibile o non troppo più allegro del mio lo sfrutto come lepre

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
La prossima volta prova a salutarlo..."Hi Michael!!!"Se ti risponde vengo a correre anche io lì. Anzi mi faccio pure cantare Daysleeper!mantissa ha scritto:sono convinto di aver incrociato due volte Michael Stipe, ma non l'ho mai salutato.

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.