Domenica 7 Ottobre 2012 Alme' (BG) 10^ SolidALMEnte

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franciswolves
Ultramaratoneta

Re: Domenica 7 Ottobre 2012 Alme' (BG) 10^ SolidALMEnte

Messaggio da franciswolves »

Per me 15km in grande sofferenza, il dislivello iniziale m'ha tagliato le gambe :(
I don't believe in the wall... I believe in The Blerch!
10k: 39'41'' | Bergamo | 02/02/20
21k: 1h25'47'' | Dalmine (BG) | 06/01/20
42k: 3h13'43" | Roma | 27/03/22
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

qui sotto allego la planimetria e altimetria della non comp. di almè. controllando questa mattina il mio gps , i km effettivi sono stati 26,21 , dislivello +530 - tempo 2h22min. veramente bella, il terreno sui colli di bergamo, asciutto e non scivoloso come potevo pensare, nemmeno troppa gente sui percorsi, tranne il pezzo finale dove si congiungevano i due brevi. organizzazione ottima con segnalazione dei km e dei percorsi , ottimi ristori , collocati nei punti giusti. la mia corsa tranne gli ultimi 2 km dove ho faticato a tenere il ritmo dei 4'50" per il resto sono andato più che bene visto il dislivello. mi è dispiaciuto non potere fare costa di mezzate perchè so che è organizzata molte bene, sarà per il prox anno.
Immagine

Immagine
Uomo
Ultramaratoneta

Messaggio da Uomo »

JP200 ha scritto:qui sotto allego la planimetria e altimetria della non comp. di almè. controllando questa mattina il mio gps , i km effettivi sono stati 26,21 , dislivello +530 - tempo 2h22min. veramente bella, il terreno sui colli di bergamo, asciutto e non scivoloso come potevo pensare, nemmeno troppa gente sui percorsi, tranne il pezzo finale dove si congiungevano i due brevi. organizzazione ottima con segnalazione dei km e dei percorsi , ottimi ristori , collocati nei punti giusti. la mia corsa tranne gli ultimi 2 km dove ho faticato a tenere il ritmo dei 4'50" per il resto sono andato più che bene visto il dislivello. mi è dispiaciuto non potere fare costa di mezzate perchè so che è organizzata molte bene, sarà per il prox anno.
Immagine

Immagine
Quella di postare percorsi ed altimetrie credo potrebbe essere una pratica utile da "continuare", anche per raccogliere un po di informazioni "dal campo" che altrimenti sarebbero difficili da recuperare... do anche io il mio contributo sulle ultime che ho fatto.
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

posto anche la mappa , che forse rende meglio le zone toccate dalla non competitiva. ritengo anche io utile vedere l'altimetria delle non competitive perchè si può valutare quale percorso sceglire in base al proprio allenamento. quelle che allego sono reali, rilevate da corse fatte.
Immagine

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”