Non prendetemi in giro ma....

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

pescedalenza
Guru

Re: Non prendetemi in giro ma....

Messaggio da pescedalenza »

davide1977 ha scritto:
gab_spencer ha scritto:

l'unico modo per attaccare il pettorale è quello che ti hanno spiegato nella prima risposta (con le spille da baglia)
:nonzo: Si sono inventati anche una specie di laccio universale da mettersi in vita per non rovinare le magliette.ma secondo me le spille sono il massimo :thumleft:

Il laccio la Barbarella ce l'ha :smoked:
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

io quando corro non porto mai nulla...al massimo i fazzolettini per ogni evenienza nel taschino degli svolazzini...la borsa la lascio sempre nel posto dove si fa l'iscrizione...di solito c'è una stanza per potersi cambiare...a me non hanno mai rubato nulla fino ad ora...da ingenuo spero sempre in un mondo perfetto...
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

pescedalenza ha scritto:
Il laccio la Barbarella ce l'ha :smoked:
:asd2:

Con le spille mi rovino le magliette, e se all'ultimo momento decido di cambiare la maglietta per una canottiera o viceversa, non devo impazzire per riattacare il pettorale :D

oedem non hai fatto una figuraccia :D , è normale chiedere quando non si sa, sono io che sono fusa :pirlun:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
oedem
Guru

Messaggio da oedem »

deuterio ha scritto:
oedem ha scritto: - dove lasciate la vostra roba (chiavi, cell, portafoglio, etc?)
Quando vai a correre "normalmente" come fai? Solitamente non si sperimenta nulla in gara... :wink:
porto solo il cellulare nella fascia da braccio, visto che mi serve per verificare passo etc etc etc

chiavi nulla, a casa quando torno c'è sempre qualcuno e sul posto dove corro ci vado a piedi mentre qui dovrò prendere l'auto (e quindi portafoglio) e comunque portarmi un ricambio

@Barbarella: attenta, mi vendicherò dello scherzo :rambo: :rambo: :smoked: :smoked: :smoked:
10km: 10/11/19 45:12 Busto Arsizio HM
Mezza: 10/11/19 1:37:50 Busto Arsizio HM
Maratona: 28/10/2018 4:54:30 Venice Marathon
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

davide1977 ha scritto:
gab_spencer ha scritto:

l'unico modo per attaccare il pettorale è quello che ti hanno spiegato nella prima risposta (con le spille da baglia)
:nonzo: Si sono inventati anche una specie di laccio universale da mettersi in vita per non rovinare le magliette.ma secondo me le spille sono il massimo :thumleft:

nooooo! mi manca questa! e certo le maglie ringrazierebbero :study: Barbara! una foto o un link non ce l'hai? o una descrizione anche :thumleft:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

gab_spencer ha scritto:
davide1977 ha scritto: :nonzo: Si sono inventati anche una specie di laccio universale da mettersi in vita per non rovinare le magliette.ma secondo me le spille sono il massimo :thumleft:

nooooo! mi manca questa! e certo le maglie ringrazierebbero :study: Barbara! una foto o un link non ce l'hai? o una descrizione anche :thumleft:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 8&start=30
In fondo a pagina 4 :thumleft:.Post di MadShark :beer:
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Eccolo: c'erano due "cosini" scomodi per attaccare il pettorale, li ho tagliati via e ho messo due classiche spille al loro posto :D
Invece non saprei dirti dove trovarlo in Italia, qui l'ho comprato su catalogo :study:

Immagine

Immagine
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

uno spasso sto 3d!
:mrgreen:

@oedem: amedeo, i "senatori" del forum ti han dato le loro ottime dritte (...a parte il "bondage" farlocco di Barbara :mrgreen:); vedrai che te la cavi egregiamente fra spillette e riti vari del pregara..(mi raccomando: plin plin prima di partire...si sa mai)..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Ti porti dietro patente, chiave della macchina e un pò di euro cash. Nei pantaloncini ti porti solo la chiave della macchina.
Il ricambio lo lasci al deposito borse (o in macchina se il deposito non c'è).
Come cellulare io ho preso un catorcio leggerissimo a 20 euro. Se me lo fregano almeno il danno è relativo.
p.s. qualche anno fa a me han spazzolato tutto dalla macchina. Ovviamente avevo lasciato portafogli con documenti e bancomat, cell nuovo ecc. ecc ](*,) ](*,) :pirlun: :pirlun:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Podistica San Damaso

Re: R: Non prendetemi in giro ma....

Messaggio da Podistica San Damaso »

anch'io come oscar ho un cell x la corsa da 30 euro che lascio nella borsa con patente e 10/15 euro e la do al deposito borse, nelle tapasciate domenicali di solito c'è la tenda della società, mentre x il pettorale uso tipo quello di Barbara ma preso da decathlon, è un po più pratico xké ha dei gancini

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”