PRAGUE MARATHON 12/5/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Re: PRAGUE MARATHON 12/5/2013

Messaggio da ilfantedicuori »

a me ancora nulla...secondo te dovrei scrivere all'organizzazione??
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

penso di si. Io ho provato diverse volte a contattarli via e mail. Non mi hanno mai filato.
Tu quando arrivi? da dove e che tempi hai? io questa settimana sono fermo e sono in dubbio perla mara. Ho una infiammazione al tendine nella migliore delle ipotesi se non uno strappo. Se riusciro´a finirla sara´un miracolo. Di tempi non ne parlo proprio, anche se mi sarebbe piaciuto stare sui 3.45. Mi mettero´dietro il pace delle 4 e speriamo di fare una gara senza sofferenza, o limitarla al massimo. Cerchero´di distrarmi ammirando il paesaggio per far scorrre il percorso sotto i miei piedi. Ieri ho fatto 30 km gli ultimi 6 correndo (poco) e trascinandomi per la rimanente parte.
ilfantedicuori
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ilfantedicuori »

Quando ti sei iscritto? ? Io per fine febbraio. ..forse mandano le mail in ordine di iscrizione o di tempi..per me sarà la mia prima maratona. .mi auguro di stare sotto le 4 ore e 15
Parto da milano l 8 maggio
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè
INFERNETTORUNNING

io mi sono iscritto a meta´dell´anno scorso. Parto il venerdi´da Roma. Oggi sono andato dal dottore e mi ha detto che devo stare fermo un mese. Cio´significa che non mi potro´allenare da qui al giorno della maratona. Mi brucia terribilmente... Se correro´cerchero´di finirla in un modo o nell´altro, camminando o corricchiando. Ormai aereo prenotato e corsa pure. Non so cosa altro fare....
stefano69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stefano69 »

INFERNETTORUNNING ha scritto:io mi sono iscritto a meta´dell´anno scorso. Parto il venerdi´da Roma. Oggi sono andato dal dottore e mi ha detto che devo stare fermo un mese. Cio´significa che non mi potro´allenare da qui al giorno della maratona. Mi brucia terribilmente... Se correro´cerchero´di finirla in un modo o nell´altro, camminando o corricchiando. Ormai aereo prenotato e corsa pure. Non so cosa altro fare....

FORZAAAAAA ARMANDOOOOOOOO!!!!!
INFERNETTORUNNING

Grazie Stefano. Spero che la tendinite si dimentichi di me per 4 orette tra nove giorni. Poi mi riposo ben bene per riprendere a luglio per la maratona di Berlino che correremo insieme. A proposito pensavo: se non ci prendono al ballottaggio per Londra, che ne dici di Parigi 2014?
Ultima modifica di INFERNETTORUNNING il 3 mag 2013, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario
stefano69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stefano69 »

Parigi non mi fa impazzire....però se ne può parlare....
Un grosso in bocca al lupo per Praga corro con te!!!
Ultima modifica di Anonymous il 3 mag 2013, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: triplo quote non necessario
INFERNETTORUNNING

stefano69 ha scritto:Parigi non mi fa impazzire....però se ne può parlare....
Un grosso in bocca al lupo per Praga corro con te!!!
Grazie Ste sei un amico vero!!!!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

In bocca al lupo ai nostri praghesi! :rambo: :beer:

In particolare a Ilfantedicuori di cui ho seguito l'avvicinamento ai 42 km in questi mesi, beffa di NY compresa! Forza!!! :thumleft: :rambo: :rambo: :rambo: :D
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
INFERNETTORUNNING

grazie!!!! da parte mia. Sto uscendo or ora per recrmi all´areoporto. Confermo la tendinite. Sara´durissima.Provabilmente prendero´un aulin prima.Vada come vada ho chiesto ai miei figli fi tagliare con me il traguardo finale, mano nella mano. Mi servira´da stimolo per arrivare in fondo.Magari sui gomiti....ma in qualsiasi modo.

Torna a “Maratona”