green race Milano
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: green race Milano
Bella 10 eco running , puoi vedere il percorso nella clip di HRCtv all'indirizzo
http://www.youtube.com/user/happyrunnerclub
E se cerchi c'è anche il filmato Happy Runners dell'anno scorso.
L'ho fatta più volte anche senza pettorale perché li finiscono in fretta mi sembra non vadano oltre i 400 partecipanti, la partenza ha un "lancio" sufficientemente largo, ma poi si stringe quindi attenti dai 300 ai 700 circa.
A 100 mt dall'arrivo c'è il ccorridoio di transenne sino al traguardo magari se siete infiltrati è più corretto fermarsi prima o correrlo stando a lato =)RunR
http://www.youtube.com/user/happyrunnerclub
E se cerchi c'è anche il filmato Happy Runners dell'anno scorso.
L'ho fatta più volte anche senza pettorale perché li finiscono in fretta mi sembra non vadano oltre i 400 partecipanti, la partenza ha un "lancio" sufficientemente largo, ma poi si stringe quindi attenti dai 300 ai 700 circa.
A 100 mt dall'arrivo c'è il ccorridoio di transenne sino al traguardo magari se siete infiltrati è più corretto fermarsi prima o correrlo stando a lato =)RunR
vado così veloce che se mi volto vedo il futuro...
nell'istante in cui mi sorpassa un bradipo zoppo :-[
hrctv@happyrunner.it
Endomondo Happy Group
Garmin Happy Group
nell'istante in cui mi sorpassa un bradipo zoppo :-[
hrctv@happyrunner.it
Endomondo Happy Group
Garmin Happy Group
-
- Guru
chiedo un info a qualcuno meglio informato:e' possibile ritirare il pettorale anche dopo le 9.00 dato che la partenza e' fissata alle 11.00 ??? loro danno il limite come detto alle 9.00 ma sinceramente mi pare un po' esagerato 2 ore prima
ola

ola

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Guru
Rispondo io a me stesso :possibile il ritiro fino alle 9.30
Grassie
Grassie

umuntu ngumuntu ngabantu
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Bella gara ! bellissimo il percorso ! mi sono trovato bene da tutti punti di vista...!
bravi agli organizzatori !!
Tempo : 38' 56"
CIAO!!
bravi agli organizzatori !!
Tempo : 38' 56"

CIAO!!
-
- Guru
complimenti taddeo,gran tempo
io invece ho preparato borsa e tutto il resto ma poi ho declinato ....non ci stavo con i tempi.
ciao

ciao

umuntu ngumuntu ngabantu
-
GRAZIE !!!!!giampifriend ha scritto:complimenti taddeo,gran tempoio invece ho preparato borsa e tutto il resto ma poi ho declinato ....non ci stavo con i tempi.
ciao

-
CIAO!
scusate se uso questo post per chiedervi una cosa...
Dopo gara di domenica scorsa... in palestra dove c'era il deposito borse, mentre mi cambiavo ho notato che una ragazza (e anche un ragazzo) si cambiavano comodamente dentro una specie di asciugamano tutto chiuso, come una specie di accappatoio poncho per i bambini, ma senza maniche.
Mi sembra che era presente nel pacco gara di una gara sempre zona di Milano...
Sapete dirmi come si chiama quel tipo di accappatoio perchè non riesco a trovarlo su internet e se lo trovo vorrei comprarlo perchè è davvero molto comodo.
GRAZIE !!
scusate se uso questo post per chiedervi una cosa...
Dopo gara di domenica scorsa... in palestra dove c'era il deposito borse, mentre mi cambiavo ho notato che una ragazza (e anche un ragazzo) si cambiavano comodamente dentro una specie di asciugamano tutto chiuso, come una specie di accappatoio poncho per i bambini, ma senza maniche.
Mi sembra che era presente nel pacco gara di una gara sempre zona di Milano...
Sapete dirmi come si chiama quel tipo di accappatoio perchè non riesco a trovarlo su internet e se lo trovo vorrei comprarlo perchè è davvero molto comodo.
GRAZIE !!