cani randagi
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: cani randagi
Ti assicuro che se incontrassi un cane randagio il mio fiato sarebbe impiegato in tutt'altro e ne rimarrebbe gran poco per urlare! 

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Top Runner
Anni fa, un'estate, facevo ciclismo in Sardegna, bellissimo davvero. Una mattina esco con un mio caro amico e mi trovo ad un certo punto in una valletta molto desolata. L'amico tirava ed io dietro, sento dei guaiti mi volto ed una muta di cani bianchi a cento metri galoppa verso di noi. Feci uno scatto talmente potente che il mio amico rimase sbalordito conoscendo la mia scarsa propensione allo sprint. Morale, seminammo i cani dopo un chilometro circa a quasi 50 all'ora, li vedemmo fermarsi e deviare sopra un sentiero. Non riuscii mai più a scattare in quel modo. E' proprio vero che la paura triplica le forze..........
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Ultramaratoneta
Cipollini si allenava a Disneyland...con tutta la carica dei 101!!!...oscar56 ha scritto:Anni fa, un'estate, facevo ciclismo in Sardegna, bellissimo davvero. Una mattina esco con un mio caro amico e mi trovo ad un certo punto in una valletta molto desolata. L'amico tirava ed io dietro, sento dei guaiti mi volto ed una muta di cani bianchi a cento metri galoppa verso di noi. Feci uno scatto talmente potente che il mio amico rimase sbalordito conoscendo la mia scarsa propensione allo sprint. Morale, seminammo i cani dopo un chilometro circa a quasi 50 all'ora, li vedemmo fermarsi e deviare sopra un sentiero. Non riuscii mai più a scattare in quel modo. E' proprio vero che la paura triplica le forze..........