A me anni fa, mi depilò l'infermiere con una lametta, il risultato estetico fu tremendo. Ebbi anche un pò paura per la disinvoltura con cui si muoveva.
Le volte successive mi sono depilato preventivamente, non per un fatto estetico ma di "sicurezza".
Saluti, Enzo
Visita sportiva e depilazione
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Equinox
- Maratoneta
Re: Visita sportiva e depilazione
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
-
prefontaine
- Aspirante Ultramaratoneta
Fatta la visita!
nessuna depilazione, mi ha applicato quelle cose rotonde tipo adesivi mentre facevo il cicloergometro.. non abbiamo riscontrato nessun problema, anzi quando me li ha tolti ha detto "ti farò male" ma poi "pensavo peggio"
nessuna depilazione, mi ha applicato quelle cose rotonde tipo adesivi mentre facevo il cicloergometro.. non abbiamo riscontrato nessun problema, anzi quando me li ha tolti ha detto "ti farò male" ma poi "pensavo peggio"
PB 10 Km: 36'40 (Ostia - 14/05/17) || Mezza: 1h19'13" (R-Ostia - 12/03/17)
L'invasione delle faccine ballerine

L'invasione delle faccine ballerine
-
Bisa
- Guru
Se dovessi fare la visita al "naturale", mi dovrebbero attaccare gli elettrodi con il cemento rapido visto la leggerissima peluria che ho!
Ormai ho preso l'abitudine di stare senza (con il napal però brucia!!!) usando la lametta. E cosi ho scoperto che anch'io, sotto, ho la pelle come gli altri.
Ormai ho preso l'abitudine di stare senza (con il napal però brucia!!!) usando la lametta. E cosi ho scoperto che anch'io, sotto, ho la pelle come gli altri.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
marcopolo2002
- Mezzofondista
Anch'io lo faccio preventivamente per evitare le scuoiate fatte dall'infermiera e i buchi nella fitta peluria del petto. Per cui una volta all'anno faccio una cosa radicale provocando un disgustoso effetto Gollum che dura un paio di settimane...Equinox ha scritto:A me anni fa, mi depilò l'infermiere con una lametta, il risultato estetico fu tremendo. Ebbi anche un pò paura per la disinvoltura con cui si muoveva.
Le volte successive mi sono depilato preventivamente, non per un fatto estetico ma di "sicurezza".
Saluti, Enzo